Io abito in una zona montuosa non ricevo il digitale terrestre,
da anni per ricevere rai e mediaset uso il digitale satellitare.
Ora si sta pubblicizzando che per vedere mediaset bisognerà per forza ricorrere al digitale terrestre
E' così o con il digitale satellitare sono apposto.
Ah un'altro cosa oggi Canale 5 e' stato uscurato tutto il giorno sul digitalle satellitare, sapete perche'?
Credo che in un futuro prossimo i canali rai/mediaset non saranno più visibili da satellite (quanto meno su piattaforma sky), questo è quello che mi pare di aver capito, ma non sono un'esperta, ne tanto meno sono particolarmente interessata visto che quei canali li seguo pochissimo.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Il giorno che rai e mediaset non saranno più visibili da sky darò finalmente un taglio definitivo a questi inutili canali!
Quel giorno perderanno uno spettatore...
Always looking at the sky!
io comunque non ho sky e non ho la minima intenzione di prenderlo
Always looking at the sky!
Per chi non prende il segnale analogico (e quindi nemmeno quello digitale) hanno creato Tivusat, che è l'orrifica fusione di RAI, Mediaset e La7...
Bisogna comprarsi un decoder apposta e una scheda da inserirci da quel che ho capito.. E poi vai col satellite...
Digitale terrestre e problemi di ricezione: la Rai accenderà Tivusat - Il Sole 24 ORE
A me a Calderino servirà purtroppo...
Grazie, quindi a quanto pare questo decoder da 100 Euro risolverebbe i mie problemi
Decoder I-Can 1110SH compatibile TivuSat: la scheda tecnica in anteprima - Digital-Sat
Sì con quello risolvi i tuoi problemi, resta comunque una truffa dover spendere 100 euro per decisioni prese dall'alto pagando già il canone RAI...
Io comunque guardo solo qualche TG e qualche Film quindi può anche darsi che sia la volta buona per disfarsi della TV! Niente canone, niente di niente... Si prende un bello schermo per il PC e si guardano notizie e DVD/Film sul computer...
Il futuro non è di certo di SKY o delle reti generaliste... Il futuro è tutto sul web a parer mio...
Segnalibri