Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ieri mattina ho messo in pratica un "dispetto" consigliatomi da Alessio.
Torino-Aosta, direzione Aosta, un camion ci impiega 3 km per superarne un altro, tant'è che al termine del sorpasso mi ci sono messo davanti ai 60 all'ora, ed era un tratto in salita![]()
non parliamo poi di quelli/quelle che vanno in giro con il telefonino! in quel momento vorrei avere i superpoteri per annientarli! oppure essere a bordo di una caterpillar!
Io alla guida sono tranquillissimo.. finche non mi fan girare le palle.
E questo accade sia da automobilista che da ciclista.
Credo proprio di conoscere bene il CdS e mi attengo il più possibile alle norme, perciò tutte le volte che mi incazzo è perchè sono dalla parte della ragione; le poche volte che sbaglio, e altri si incazzano, chiedo scusa senza problemi.
Detto questo, quando me le fan girare, divento parecchio molesto..
Ieri sera ero in auto su una strada con pista ciclabile a lato (larga e senza alcun incrocio per oltre 2km). Un cretino con bici elettrica era piazzato in mezzo alla strada a 25km/h. Dopo avergli suonato per farlo spostare e avergli ostruito la strada per sorpassare a destra la coda ad una rotonda (quello di ostacolare chi fa il furbo è una cosa che faccio sempre, di default), ha pensato bene di insultarmi. Al che mi sono fermato in mezzo alla rotonda e gliene ho urlate parecchie dal finestrino..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A me non me ne frega nulla se uno è al cellulare mentre guida.. fatti suoi se non è attento.
Il problema è che mediamente chi è al cellulare si addormenta alla guida, risultando d'intralcio alla circolazione degli altri. Lunedì notte ero in A1 e mi sono imbattuto in un cretino al cellulare che faceva gli 80km/h in corsia centrale..![]()
Segnalibri