L'ho letto quì
Win for life: ecco le probabilità di vincita | Vostri Soldi
![]()
Vent'anni prima fu lo stesso eppure c'era sempre la lira, che ne sai cosa può accadere, metti che l'inflazione s'impenni a dismisura.....anche perchè dai dati istat non c'è mai stata un'impennata folle dell'iinflazione al cambio lira-euro, eppure c'è stata eccome! Son bravi a rigirarti la frittata.
![]()
Questo gioco fa ricco lo stato,ecco una novità per natale.
Quotidiano Net - Arriva un 'Magico Natale' Gratta e Vinci da 4 milioni
Ho provato la scorsa settimana e ho fatto 5, quindi vinto niente. Riproverò saltuariamente.
Certo che, a parte il primo premio (i 4000 euro per 20 anni) le altre vincite sono davvero misere![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma io intendevo dire che la stabilità in termini di inflazione che hai avuto con l'euro, prima con la lira te la sognavi ... per cui davvero anche in 10 anni una somma ingente ti si bruciava velocemente (ci sono stati anni con un'inflazione superiore al 20%)
adesso, da più di 10 anni, siamo su una media del 2%
certo che nessuno può prevedere il futuro e da qui a 20 anni potrebbe succedere di tutto...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
comunque, ho giocato 2 euro, non ho vinto niente... non credo che spenderò altri soldi![]()
Segnalibri