Bisogna che provo pure io, tanto se non vinco posso sempre lamentarmi lagnosissimamente qui con voi, anche quella è una soddisfazione, in ogni caso è meglio di niente....
ps
in tabaccheria e tutti gli altri posti dove si scommette è tutto un gratta gratta, con tanta gente che per comperare tabacco ed accendino devi superare una folla ghignante e survoltata, pronta a prenderti ad ombrellate se non vince col gratta gratta.....andiamo bene....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io la vincita più grossa l'ho fatta al superenalotto: stavo compilando una schedina su un giornalino posto su un bancone, quando spostando il giornalino sono spuntati fuori 20 euro.
Poi ho fatto tre 2 volte (sempre al superenalotto), ma la vincita è stata inferiore o comunque l'avevo divisa con un mio amico.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ho fatto 9 ed ho vinto 85 euro!
Bastava un altro numero...
meteoPaolo
Ma perche' la gente invece che sprecare soldi in queste lotterie non utilizza gli stessi per giocare in borsa......
Segnalibri