idem ho dormito come un re![]()
Dormito molto bene stanotte, se la luna piena vi da fastidio basta chiudere bene le tapparelle, no?
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
forse l'unica differenze di ieri e oggi è che mi sono alzato un po' prima nonostante potessi continuare a dormire
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Ieri credo di aver battuto tutti i record! Mi sono messo a letto, ho preso il solito libro che continuo a leggere e rileggere, dopo praticamente 3 righe ricordo di aver pensato "devo spegnere la luce". E stamattina quand'è squillata la sveglia mi sono ritrovato con l'abat jour ancora accesa e il libro a pochi cm dalla faccia (mi sarò anche girato spero)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Questo articolo è una bufala. Non esiste alcuna influenza che la luna può determinare sul corpo umano; è riproducibile in laboratorio ? No. E allora non esiste.
Ricordatevelo bene; se non si riproduce in laboratorio un milione di volte allora non esiste, è una bufala, una droga per il popolino bove, una taroccata, una mera invenzione, un esercizio di immaginazione per persone stupide, un vizio mentale per i meno dotati, una farneticazione strumentale, una presa in giro, una frittata esoterica a due posti. Se non mi credete siete schiocchi. Se credete in quell'articolo siete dei buffoni. Ah ah ah.![]()
...Mi succede buone 2-3 notti a settimana.... leggo mezza pagina, mi addormento SENZA
accorgermene....e verso le 5/6 (anche prima... ) mi sveglio di sopprassalto per spegnere l'abat jour
e poi ridormire...
C'è un libro che l'ho letto tutto così...mezza pagina pe' volta prima di sprofondare nel sonno...
difatti nun c'ho capito 'n cazz, mi sa che lo rileggo
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri