Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecco ... mi sono tolto un dubbio che mi attanagliava da anni

idem ho dormito come un re

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

sono giorni che dormo male.. o meglio.. non bene come prima.. boh

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Dormito molto bene stanotte, se la luna piena vi da fastidio basta chiudere bene le tapparelle, no?
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Dormito molto bene stanotte, se la luna piena vi da fastidio basta chiudere bene le tapparelle, no?
    E' quello il bello. Mi succede nonostante le finestre e le tapparelle siano "stoppinate", come si dice dalle mie parti
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    E' quello il bello. Mi succede nonostante le finestre e le tapparelle siano "stoppinate", come si dice dalle mie parti
    Io dormito altrettanto bene stanotte, malgrado non abbia nè tende nè tapparelle in camera... quando c'è la luna piena la stanza è completamente illuminata

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

forse l'unica differenze di ieri e oggi è che mi sono alzato un po' prima nonostante potessi continuare a dormire

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    forse l'unica differenze di ieri e oggi è che mi sono alzato un po' prima nonostante potessi continuare a dormire
    anche io...ma mi sono svegliato perchè ho fatto un incubo!
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri credo di aver battuto tutti i record! Mi sono messo a letto, ho preso il solito libro che continuo a leggere e rileggere, dopo praticamente 3 righe ricordo di aver pensato "devo spegnere la luce". E stamattina quand'è squillata la sveglia mi sono ritrovato con l'abat jour ancora accesa e il libro a pochi cm dalla faccia (mi sarò anche girato spero)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo articolo è una bufala. Non esiste alcuna influenza che la luna può determinare sul corpo umano; è riproducibile in laboratorio ? No. E allora non esiste.
    Ricordatevelo bene; se non si riproduce in laboratorio un milione di volte allora non esiste, è una bufala, una droga per il popolino bove, una taroccata, una mera invenzione, un esercizio di immaginazione per persone stupide, un vizio mentale per i meno dotati, una farneticazione strumentale, una presa in giro, una frittata esoterica a due posti. Se non mi credete siete schiocchi. Se credete in quell'articolo siete dei buffoni. Ah ah ah.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ieri credo di aver battuto tutti i record! Mi sono messo a letto, ho preso il solito libro che continuo a leggere e rileggere, dopo praticamente 3 righe ricordo di aver pensato "devo spegnere la luce". E stamattina quand'è squillata la sveglia mi sono ritrovato con l'abat jour ancora accesa e il libro a pochi cm dalla faccia (mi sarò anche girato spero)
    ...Mi succede buone 2-3 notti a settimana.... leggo mezza pagina, mi addormento SENZA
    accorgermene....e verso le 5/6 (anche prima... ) mi sveglio di sopprassalto per spegnere l'abat jour
    e poi ridormire...

C'è un libro che l'ho letto tutto così... mezza pagina pe' volta prima di sprofondare nel sonno...
    difatti nun c'ho capito 'n cazz, mi sa che lo rileggo

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •