Ho fatto fatica a dormire stanotte, effettivamente.
E' da 3 giorni dopo mesi di buio che ricordo la raffica di sogni che sto facendo. Il più strano è stato quello in cui sono andato in un parco di divertimenti negli stati uniti e poi mi sono fatto una pera (mai fatta e non ne ho intenzione) per poter dire all'amico che mi contestava "beh scusa, ho smesso di fumare posso anche concedermela". Logico no?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
io nonostante il raffreddore ho dormito bene, anzi appena sveglio mi sembrava fosse passato del tutto, e invece s'è risvegliato pure lui![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Comunque è vero ... fin quando c'è l'alzabandiera notturno puoi stare tranquillo
L'anno scorso dopo l'estate dedicata alla corsa avevo così tanto cortisolo e così poco testosterone in corpo che non avevo più nemmeno l'alzabandiera, né spontaneo né prendendolo a schiaffi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
viva la φγα
Segnalibri