Integrità fisica.
Ma non per una mera scelta fin troppo manichea.
E' che proprio gli atti puri del gozzoviglio (bere, fumare, mangiar schifezze) non mi attirano. Sono astemio, non ho mai toccato una sigaretta e l'unica cosa a cui non resisto è la pasta al sugo.
Però forse per gozzoviglio si può intendere anche l'assenza di attività fisica che tenga in forma il corpo. Se è così sono anch'io un gozzovigliatore.
![]()
Assolutamente vita sana:pochi gozzovigli( non amo bere.. fatta eccezione quest'estate ma è successo una volta solo comunque.. ne abbuffarmi..) non fumo,vita sana , non vado a letto tardi.. ci vorrebbe più *****
.( ma non mi lamento per questo..
) qualche volta mangio porcherie
...morale: morirò presto..
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mmm ecco io sono l'esatto contrario: mi piace mangiare schifezze e non disdegno un po' di vino, ma faccio molta attività fisica. Anche se non sono ancora riuscito a capire se l'attività fisica non faccia che acuire l'azione dei radicali liberi, o la smorzi. Boh, chissenefrega![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri