non vorrei svaccare il 3d,
ma ti sei già lasciato pure con questa ,oppure è un'altra ex?
comunque per tornare IT
mai scritto balle,
anche perchè poi a lavorare ci vai sul serio,
se non sei in grado di fare quello che hai affermato , ti lasciano a casa dopo il periodo di prova,
e oltre a non aver il lavoro , fai pure la figura del pirla!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ma non è necessariamente vero. Ad esempio io scrivo il curriculum con LaTeX, il risultato finale è molto elegante e diverso dai soliti scritti con Word, ma non per questo considerabile come un puerile tentativo di evidenziarsi. Quantomeno finora ha avuto un "success rate" del 75%. Inoltre c'è gente che 3 lingue le sa per davvero, cestinare automaticamente un curriculum con questa informazione mi pare un'idiozia.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
E' la solita ex, la peruviana del ca**o.
Comunque io mi riferisco a lavori semplici, se voglio fare il commesso anche se non l'ho mai fatto non è che mi trovo impreparato. Arriva il cliente, mi dice cosa vuole, glielo do, mi paga e fine.
Anche perchè uno dovrà pur iniziare da qualcosa, no?
quindi secondo te è meglio fare l'europass o comunque il prestampato così chi lo legge sa subito dove vedere cio che gli interessa senza perdere tempo?
Intanto grazie a chi a risposto, domani vedrò di iniziarlo, e se avrò qualche dubbio sarò qua a scassarvi un po'
p.s. sto cercando un lavoro da impiegato amministrativo, che ho fatto per 5 anni e mezzo fino alla fine di maggio 2009.
-@simo@-
Segnalibri