Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Medici a raccolta!!!Doc e Zi pacciano wanted!

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    nottata di merda:insonnia power,alle 6 mi alzo con un forte mal di pancia,mi siedo sul cesso...vomito,comincio a sudare nonostante fossi gelido e riesco al pelo a non svenire sdraiandomi per terra con le gambe in sù...ora sono fiacco come se mi fosse passato sopra un camion.
    Bella merda direi.
    Succede a me quando prendo un'intossicazione alimentare
    Prova a misurarti la febbre; se non ce l'hai probabilmente hai risolto già il tutto, ti mangi qualcosa di zuccheroso per tirarti sù e ti riposi un po'
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Medici a raccolta!!!Doc e Zi pacciano wanted!

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Succede a me quando prendo un'intossicazione alimentare
    Prova a misurarti la febbre; se non ce l'hai probabilmente hai risolto già il tutto, ti mangi qualcosa di zuccheroso per tirarti sù e ti riposi un po'
    ho subito pensato a quello...mamma mia però che esperienza,ero completamente rintronato,mi muovevo al rallentatore...mi sono buttato per terra giusto 5 secondi prima di svenire...mi sono risvegliato in un bagno di sudore,tremavo,avevo freddo (perchè nel cesso in scozia non è d'abitudine avere il riscaldamento ).ora va decisamente meglio,sono molle come un fico ma sembra essere passato il tutto.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •