Ho trovato questa offerta, che ne dite?
Acer Aspire One D250B-0B
Intel Atom N270 (1,66GHz)
Ram 1024mb DDR2
HDD 160gb
Wi-Fi
Card reader 5 in 1
Webcam
Batteria 3 celle
Schermo LCD 10,1'' LED
Euronics, 199€.
Che ne pensate?
![]()
Direi che è ottimo.. stamattina io ho fatto un giro al Mediaworld e lo stesso modello era, se non ricordo male, a 279 euro...
Ma quel che vorrei sapere io, fermo restando che gli Eee Box sono fatti appositamente per esigenze quali le nostre, è se i netbook tipo l'Aspire One o gli EeePc sono anch'essi idonei per un funzionamento continuo come richiederebbe la messa on-line di una stazione che invia dati 24 ore su 24 oppure se a questi mini pc si richiederebbe uno sforzo superiore a quel per cui sono stati ideati...![]()
Tra l'altro mi sono soffermato anche su due pc della Asus, l'Eeepc 1005ha e l'Eeepc 1008h; il primo lo davano a 259 euro mentre il secondo a 279 euro, e non capivo la differenza di 20 euro dato che, a parità di caratteristiche tecniche, l'Eeepc 1005ha ha 3 porte usb contro 2 dell'altro, inoltre ha una seriale che il 1008h non aveva...
Dovessi comprarne uno tra i due sarei andato sparato sul primo!
Ti aiuterei, ma non ne capisco un'h.![]()
E' che la soluzione dell'Eee Box mi è scomoda... dovrei ogni volta che ne ho bisogno staccare il monitor da uno per attaccarlo all'altro, e se mi servono entrambi contemporaneamente?
Ho anche provato a chiedere se è possibile collegare l'Eee Box al PC per usare il monitor in condivisione, ma mi è stata data una risposta troppo complicata per le mie conoscenze informatiche(su altri lidi, non qui)
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Segnalibri