io con vista mi trovo bene. Volevo farvi una domanda: ho un aggiornamento da scaricare che sarebbe il service pack 2 per vista. se lo installo potrebbe darmi qualche problema? io ho un portatile Acer travelmate 5720.grazie in anticipo per le risposte!
![]()
uso vista da 4 mesi su un portatile e a parte i continui aggiornamenti non mi ha dato nessun problema, in ufficio uso vista da circa 2 anni senza nessun problema o blocco.. quindi sarò fortunello
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Leggendo su PC PROFESSIONALE, sembra che questo WINDOWS 7 sia un sistema operativo decente.
E' chiaro che segue quello che probabilmente passarà alla storia come il sistema operativo meno riuscito della storia della MICROSOFT (parlo di Vista).
Molto buone le prestazioni, ed è meno pesante di WINDOWS VISTA, per cui tutte quelle macchine che hanno Windows Vista possono passare tranquillamente a WINDOWS 7 (forse nei primi tempi potrebbero mancare i driver di alcune periferiche, ma non è detto che siano diversi da quelli di Vista).
L'unica nota stonata è il prezzo decisamente alto ...![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Grazie ragazzi per le risposte!![]()
![]()
L'ho provato anch'io e in effetti funziona egregiamente (a parte i 15-20G di disco necessari alla versione 64bit): le prestazioni e la stabilità sono soddisfacenti.
Queste sono le cose che mi interessano di più, dato che con il pc di casa non è che ci faccia grandi cose.
Sicuro di non confonderti con Windows ME (come peggior so Microsoft)?![]()
no, non sei fortunello
dopo tanti tentennamenti ho comprato 2 notebook con Vista preinstallato, beh devo dire che sono veramente una bomba.
Sinceramente me ne frego di quante risorse usino per far girare il solo sistema operativo, di solito dal task manager ho una settantina di processi aperti e 7-8 applicazioni anche pesanti, come minimo indesign, illustrator, photoshop WMP ed exploder (+emule) sempre aperti... beh, neanche un rallentamento...
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri