io rispondo sempre "grazie ma non sono interessato,arrivederci"
alla fine loro sono pagati da altri per fare questo lavoro,non trovo opportuno mettere giù con insulti o tirando la bocca.Loro lo fanno solo per portare a casa soldi,o meglio "spiccioli".
avevo letto una volta sul giornale di un call center nel padovano dove lavoravano solo ragazze...bè non tiravano lo stipendio da 6 mesi..non dico altro
Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]
Si è rifatta viva Sky![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ieri ha telefonato Tele2...cercava l'utente che fino a 2 anni fa aveva il mio numero di telefono...io gli ho detto che non ero lui e che aveva cambiato numero, allora l'operatore ha iniziato il suo lavoro con me....ma io gli ho edtto educatamente che non mi interessava e che ero "fedele" a Telecom
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
stamattina ha chiamato una ditta di Carugo che svendeva cucine!![]()
dunque,
io non penso che l'Italiano medio quando suona per la prima volta il telefono ad un'ora decente ,e dall'altra parte della cornetta c'è un operatore/trice di un call-senter che ti propone un qualsiasi prodotto,
partino in automatico insulti o quant'altro,
qui la situazione è diversa:
c'è gente ,come il sottoscritto che ha comunicato alla propria compagnia telefonica di non voler il proprio numero nella loro banca dati,
c'è gente come il sottoscritto che riceve telefonate la mattina presto o la sera tardi,
magari con il bambino che dorme,
c'è gente che come il sottoscritto che ripete alla stessa azienda più volte di non essere interessato al prodotto e di voler essere tolto dalla loro lista contatti,
ma puntualmente viene ricontattato,
c'è gente come il sottoscritto che di telefonate indesiderate ne riceve 3-4 in una sera .....
ora,alla luce di ciò,
non pensate che questa gente, come il sottoscritto,
dopo aver sempre agito e risposto da persone educate e cordiali,
abbiano il scarosanto diritto di incazzarsi e di mandare allegramente a cagare chi si ritrova dall'altra parte della cornetta?
saranno pure universatari,
saranno pure mal pagati,
saranno pure ragazzi,
ma ad un certo punto io ce l'ho messa tutta per non arrivare a questo punto,
un pò di tranquillità a casa mia quando torno a casa la sera la pretendo,
e quando vedo sul display il numero privato, mi cominciano a girare.
Ora basta!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
è da due anni che sono perseguitata da Bottega verde......ormai rispondo che non vivo più qui ....ma non demordono...la prossima volta dico che sono defunta!!!!![]()
L' atra sera di voci del gentil ***** ( per modo de dì..) ne ho mandate a quel paese 2 di fila..
la prima era per Enel Energia.. Ho detto loro che ero stufo delle loro promozioni, in quanto nelle strade vicine a me, alle19,00 di tutte le sere, andava via la luce per delle ore e quindi rimanevano al buio ed era poco invitante camminare.. in quelle condizioni.. Loro hanno detto che non ci incantravano ed allora io ho ribadito che un me ne fregava di loro e dell' enel più di tanto..con le sue promozioni acchiappa citrulli...
Clamoroso .. dopo un quarto d'ora è passata una squadra dell' enel con il furgone... e dopo poco è ritornata la luce nelle 3 strade che erano al buio.... Ora tutte le sere tutto è illuminato a meraviglia..
Potere dell' arrabbiatura?...
Nella seconda chiamata ho dato subito la buona notte.. ed ho staccato il telefono..
Ieri anche il caffe Illy... ma... già ..![]()
Segnalibri