scusate ma centro io in tutto ciò...non vedo dove borat abbia trovato i miei problemi di autostima...sarei curioso di saprlo visto che non ho fatto nessun test...
![]()
No, basta. Non è possibile.![]()
28
....
Borat vedo che hai aggiornato l'avatar eehehhehe
e quello è merito di [me] anche se l'idea è di [you] ...sempre in mezzo sei eh [you]
che me so perso???![]()
Stavolta il colpevole sono io e spiego io.
Leggi la scritta rossa che scorre da destra verso sinistra nella casella "Avvisi" in alto sul tuo schermo.
Nel forum c'è un codice, per la precisione [ you ] (togliendo gli spazi) che fa in modo che sullo schermo al posto del codice stesso compaia il nikname del forumista che sta leggendo.
Se io in un post o nel titolo di un post scrivo "[ you ] è al bar" sempre togliendo i due spazi, sul mio schermo comparirà Borat è al bar, sullo schermo di NoSync comparirà NoSync è al bar, sullo schermo di Vattelapesco comparirà Vattelapesco è al bar ecc ecc.
Giusto! Incensi e allori pubblici al Priaforà che mi ha fatto questo splendido avatar, di gran lunga il più bello che ho usato, seguito a distanza dalla vecchietta che si accende una sigaretta sulla sua torta di compleanno con le candeline che compongono il numero 100.![]()
Segnalibri