ho trovato il ladro di turno ... nokian 195/50 r 15 410 EURO + 225 EURO i cerchi in ferro . certo che se uno nn si informa rischi di pigliare delle fregature ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Lunedi pomeriggio ho montato delle "Pirelli Winter Sport".
Per ora ho percorso pochi km e per di più su strada asciutta con temperatura (ambiente) intorno ai 7-8°C.
Quindi la valutazione è impossibile farla,
anche se è giusto segnalare che non sono affatto rumorose e la tenuta è ottima.
Sono curioso di vederle in azione nella neve,
ma se andiamo avanti con queste carte, qui al nord,
i miei pneumatici dovranno aspettare ancora un bel pò per testare la dama bianca!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
A vedere le mappe meteo, direi che è il caso di aspettare ancora 10 giorni. Troppo caldo![]()
Pietro
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Pietro
nessuna sfiga,
di solito si montano intorno alla metà di novembre,
e comunque se stiamo a veder bene
se vuoi andare in montagna in Valle d'Aosta per esempio, le gomme termiche sei obbligato ad averle montate (o in alternativa le catene a bordo), sennò in caso di controllo ti becchi la contravvenzione,
e ti assicuro che i controlli li fanno :
qualche anno fa, le montagne erano pelate e le piste innevate solo grazie ai cannoni,
all'uscita di Morgex con cielo sereno e con previsione di HP ad "oltranza" , una pattuglia della Polizia Stradale mi ha chiesto di mostrare se avevo le catene a bordo (ai tempi non montavo i pneumatici invernali).
Quindi che piaccia o meno,
o ma chi ha intenzione di andare in montagna è meglio che si adegui,anche se le carte fanno pietà!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri