Son d'accordo, ma c'è differenza. Tra tutte le gomme che abbia mai usato, sulla neve fresca le Nokian hanno una trazione ma soprattutto una tenuta laterale spaventosa. Il problema è che il 95% del tempo la neve fresca NON c'è e quindi ora come ora non le consiglierei a nessuno che non abiti a Livigno!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
per è da guardare bene come si comportano queste invernali, sulla pioggia, sull'asciutto,. ossia nel 90% dei casi che si incontrano nei nostri inverni, poi quando beccano la neve tutte le invernali andranno mille volte meglio di qualsiasi gomma estiva, e di conseguenza bene..per un uso normale,
discorso diverso per utilizzi più estremi in alta montagna.
Che marca mi consigliate per dimensioni 185/65 R15 per una opel corsa 1.3 cdti.
Mi consiglaino Continental contiwintercontactTS800 , Bridgestone Blizzak LM-3, Goodyear ultragrip 7+ e Pirelli snowcontrol.![]()
sono tutte e 4 buone,... tra le 3 ti direi la Ultragrip7.
concordo col discorso che fa Alessio, e dunque per chi non va assiduamente in montagna è meglio una gomma come la Continental che unisce eccellenti prestazioni su neve a ottime prestazioni su asiutto e pioggia...
certo che se mi sono districato da situazioni veramente difficili è stato grazie alle Nokian; ed in ogni caso quando ci sono le condizioni ottimali di neve e temperatura, guidare su un manto bianco quasi compatto è come guidare su asfalto, solo che è più divertente per il fatto che in qualsiasi momento lo si voglia, si possono fare NUMERi con sbandate controllate e quant'altro senza aver paura di finire i copertoni!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Martedì devo andare a Lubiana, forse fino a fine settimana... che dite.. meglio montare le termiche?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri