Quì il gommista mi ha detto che le gomme stanno finendo... non so se sia vero o se era un modo per convincermi a montarle subito, sta di fatto che i prezzi son saliti e saliranno ancora man mano che si va avanti con la stagione. Non tardare se le vuoi ancora trovare e a prezzi non troppo elevati.![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Infatti. Ti do ragione al 100%. Ad esempio sull'auto di mia moglie, Grande Punto 1.9 multijet, le faccio montare a fine mese.. dipende anche dall'esperienza di guida. Cmq ci sono auto con cui puoi avere l'esperienza che vuoi, ma senza termiche non vai. La mia Passat è una di quelle.
Con la Dedra ho fatto Parma-Perugia e ritorno via E45 il 27/12/96 senza catene: vatti a vedere cosa c'era da quelle parti in quel periodo. Con la Passat non ci penso neanche lontanamente.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
io oggi fatto un bel giro di telefonate a vari gommisti per cercare nokian wrg2 195/50 r15 . alla fine gira qui e la nn cambia molto il prezzo . cerchi 55 e l'uno , gomme 80 e , montaggio compreso si va sempre dai 540 - 560 euro c'è chi fa pagare di + o di meno il cerchio ( altra marca di gomma me la facevan pagare anche 5 - 10 euro di + ) . gommadiretto fa pagare le nokian 73 e alla fine risparmi 20 euro .. cerchioni completi su gommadiretto nn li trovo x la mia macchina con gomma nokian . solo marca HANkook leader nel settore per 513 euro a cui devi aggiungerci il montaggio e cadi sempre su quella cifra .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Montate oggi sulla mia: Pirelli Sottozero 225/50/17 (alla seconda stagione).
Sulla Y di mia moglie ho montato quattro Michelin Alpin 3 (per la gioia del Beppe) 185/60/14 su dei cerchi in lega della TOORA.
500 euro il tutto.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Montate oggi
Pirelli snowcontrol 185 65R15 a 75€ l'una (ritoccato di 5€/cad il preventivo)
![]()
Sto pensando di comprarle,
le strade della mia zona sono spesso piena di brina,
se poi troviamo un inverno come l'anno scorso....
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri