mi piacciono questi momenti in cui metti da parte il compassato signore Genovese
e sfoci nella PAZZIA TOTALE.
Ho letto per davvero l'intervista nella sala di aspetto del mio odontotecnico. C'erano anche delle foto e l'intervistatore era un noto opinionista, tale Monsignor Masticone.
e per fortuna che il 3d è improntato su delle labbra specifiche altrimenti immagino la degenerazione assoluta, ancora peggiore di quella attuale
minchia tutte le volte che scrive il Gdr cado dalla sedia per il ridere...spanato zeneise!
Pietrabucata (da oggi ti chiamerò così ) credo che un thread simile avrebbe fatto toccare picchi poetici inauditi!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
minchia tutte le volte che scrive il Gdr cado dalla sedia per il ridere...spanato zeneise! Pietrabucata (da oggi ti chiamerò così ) credo che un thread simile avrebbe fatto toccare picchi poetici inauditi!!!
nofammipensare nofammipensare
poi con la baladenef che non capisce quando starsene alla larga
poi con la baladenef che non capisce quando starsene alla larga
povera pallina ma lei mica è bacata in mente come noantri...cioè qui anche un thread sugli acari della moquette degenera in un thread sulla gnocca o sulla fregna
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Segnalibri