Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Labbroni

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Labbroni

un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gdr Visualizza Messaggio
    ci siamo tutti guardati bene dal fraintendere appositamente le labbra della gruber oggetto del thread con una coppia di labbra alternative a quelle normalmente collocate sotto il naso, anzi 2 coppie per la precisione, distinguibili tra loro per dimensione, ma decisamente non rintracciabili tra il naso ed il mento. O quantomeno, quelle sotto lo stesso naso, perchè se mi parli di un naso - o un mento - di terzi allora la confusione aumenta, potrebbe anche verificarsi la circostanza. Insomma, la gruber ne è dotata, lei può fare confusione, io no. E visto che non tutte le labbra sono sotto il naso, ossia altre sono sopra, cioè sotto, insomma nelle vicinanze non del naso, come dire, lo schiocco di cui si parla sopra ci potrebbe essere sempre. Adesso non scendo nei particolari. Tutte sono soggette a piercing, ma stiamo andando off topic di brutto.

Ed ora la stessa cag... La stessa descrizione di sopra passata attraverso il traduttore on line:

Ci sono tutti guardati interpretando erroneamente bene espressamente le labbra dell'oggetto di gruber del filetto con labbra rinforzano le alternative a quelle disposte normalmente sotto il naso, effettivamente 2 ganci per la precisione, distinguibili in mezzo per la dimensione, ma decisamente non il rintracciabili fra il naso ed io si trova. O almeno, quelli sotto lo stesso naso, perché parla se me circa un naso - o io trovi - dei terzi allora gli aumenti di confusione, potrebbe anche avvenire la circostanza. Insomma, la gruber è dotato alcuni, lei può fare la confusione, i non. E poiché tutte le labbra non sono sotto il naso, quello è altri è sopra, che è sotto, insomma nelle vicinanze non del naso, come dire la crepa di i, esso circa quale è parlato sopra noi potrebbe essere sempre. Ora non scendo in dettaglio. Tutti sono conforme a piercing, ma stiamo andando fuori soggetto di brutto.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Ma dai........aspetta che me la ripeto da solo per impararla bene :-)

allora, dunque

B-a-c-i-a-r-e, Ba-cia-re........baciare, baciare, baciare
    Certo, vedo che stai messo bene in quanto a vita sessuale.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Ci siamo tutti guardati bene dal fraintendere appositamente le labbra della Gruber oggetto del thread con una coppia di labbra alternative a quelle normalmente collocate sotto il naso, anzi 2 coppie per la precisione, distinguibili tra loro per dimensione, ma decisamente non rintracciabili tra il naso ed il mento. O quantomeno, quelle sotto lo stesso naso, perchè se mi parli di un naso - o un mento - di terzi allora la confusione aumenta, potrebbe anche verificarsi la circostanza. Insomma, la Gruber ne è dotata, lei può fare confusione, io no. E visto che non tutte le labbra sono sotto il naso, ossia altre sono sopra, cioè sotto, insomma nelle vicinanze non del naso, come dire, lo schiocco di cui si parla sopra ci potrebbe essere sempre. Adesso non scendo nei particolari. Tutte sono soggette a piercing, ma stiamo andando off topic di brutto.
    allerta 69
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Certo, vedo che stai messo bene in quanto a vita sessuale.
    Com'è che oggi sento così tante parole nuove

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Nessun intervento chirurgico, ha ammesso lei stessa su Famiglia Cristiana in una recente intervista che sono i tanti pompini.
    ahuahauhauhaua ma non ci credo che l'hai scritto davvero
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •