Originariamente Scritto da
gdr
ci siamo tutti guardati bene dal fraintendere appositamente le labbra della gruber oggetto del thread con una coppia di labbra alternative a quelle normalmente collocate sotto il naso, anzi 2 coppie per la precisione, distinguibili tra loro per dimensione, ma decisamente non rintracciabili tra il naso ed il mento. O quantomeno, quelle sotto lo stesso naso, perchè se mi parli di un naso - o un mento - di terzi allora la confusione aumenta, potrebbe anche verificarsi la circostanza. Insomma, la gruber ne è dotata, lei può fare confusione, io no. E visto che non tutte le labbra sono sotto il naso, ossia altre sono sopra, cioè sotto, insomma nelle vicinanze non del naso, come dire, lo schiocco di cui si parla sopra ci potrebbe essere sempre. Adesso non scendo nei particolari. Tutte sono soggette a piercing, ma stiamo andando off topic di brutto.
Ed ora la stessa cag... La stessa descrizione di sopra passata attraverso il traduttore on line:
Ci sono tutti guardati interpretando erroneamente bene espressamente le labbra dell'oggetto di gruber del filetto con labbra rinforzano le alternative a quelle disposte normalmente sotto il naso, effettivamente 2 ganci per la precisione, distinguibili in mezzo per la dimensione, ma decisamente non il rintracciabili fra il naso ed io si trova. O almeno, quelli sotto lo stesso naso, perché parla se me circa un naso - o io trovi - dei terzi allora gli aumenti di confusione, potrebbe anche avvenire la circostanza. Insomma, la gruber è dotato alcuni, lei può fare la confusione, i non. E poiché tutte le labbra non sono sotto il naso, quello è altri è sopra, che è sotto, insomma nelle vicinanze non del naso, come dire la crepa di i, esso circa quale è parlato sopra noi potrebbe essere sempre. Ora non scendo in dettaglio. Tutti sono conforme a piercing, ma stiamo andando fuori soggetto di brutto.

Segnalibri