Ma io ho già detto tante volte perchè non mi piace il giorno di Natale...pechè mi sento sola!!!!
Non ho parentame vario che mi invade la casa e amici vari sono, giustamente, con le rispettive famiglie...insomma, mi intristisco di brutto.
Non ho dubbi sul fatto che tu abbia ragione
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
stesso mio pensiero... è così da 5 anni ormai da quando ho perso l'ultima nonna, gli altri parenti poi abitano lontano... quindi passo il giorno di natale con i miei e rimane un giorno come un altro anche se di festa. Mi consolo un po prima di natale andando con mia mamma dal mio migliore amico per gli auguri.
Albero (a casa mia e a casa loro) e presepe (a casa loro) lo prepareranno i miei genitori intorno al giorno 8 di dicembre come al solito.
Sono contento che arrivi il Natale per i bambini che avranno i regalini, per me è un giorno come un altro fino a quando ci saranno i miei genitori.
Dopo, sicuramente, sarà un giorno più triste degli altri.
Ciao papà...
Comprensibile il tuo atteggiamento allora: ora, effettivamente, anche noi siamo un po'...calati (e quest'anno ci manchera' proprio il nonno che ci ha lasciati poco tempo fa, a 97 anni ! ) ma a Natale ci si ritrova sempre con (quasi...) tutti !
Ricordo ancora, quasi una decdina di anni orsono, quando a pranzo eravamo piu' di 20-25 persone, almeno !
![]()
Il Natale più bello che ho passato... beh a parte quelli con le mie bimbe, e quelli passati da piccolino con tavolate di 12 persone.. forse è stato quello sotto naja, a 4 cambi di treno da casa...forse non era il più bello, ma forse quello più inteso, più sentito... vissuto coi miei Frà. Buon Natale sassolino, Buon Natale Vecchia Roccia.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Albero e luci li farò solo pochi giorni prima di natale (prima non ho tempo, ho altre cose da pensare).
per quanto riguarda l'atmosfera natalizia la sento poco da diversi anni...
forse un domani, se avrò figli, il discorso cambierà (o magari già nei prossimi anni visto che sono diventato zio da 15 giorni e con una nipotina per casa sarà difficile non creare un'atmosfera natalizia)
Cmq anche le feste in generale non mi piacciono un granchè, non vedo mai l'ora che arrivi il 7 gennaio!![]()
Ultima modifica di meteo_vda_82; 16/11/2009 alle 19:28
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
nessuno ha fatto l'albero?![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Metteremo su presepe ed albero l'8 dicembre, come da tradizione...
Il Natale lo trascorrerò coi miei e mia nonna... Riguardo il Capodanno non saprei...
p.s. Chissà se l'atmosfera natalizia diventerà meno consumista e più umanamente " calorosa", complice la crisi economica...![]()
Segnalibri