Quando ero piccolo mi piaceva un sacco il periodo natalizio, credo per i regali che stavano per arrivare. Mi ricordo che quando viaggiavo in auto dalla casa di campagna a casa mia contavo sempre quanti alberi di natale vedevo.
Che bei ricordi...
Poi, poco alla volta, tutto è andato scemando (insieme ai regali) e vivo il natale quasi come un normale periodo dell'anno. Anche la puntualità di una volta nel fare l'albero è venuta meno, infatti adesso è sempre mia madre che prapara l'albero, visto che, fosse per me, manco lo farei.
E vabbè...
Mia madre quest'anno vorrebbe nuove palline epr un albero bicolore, devo convincerla di no (i monocolori peggio ancora, li detesto).
Comunque, ieri ho visto anche una cometa lumiosa sopra una finestra
SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
tirato fuori oggi, mentre inauguravo il caminetto nella casa nuova![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
a me piace molto sentire di quelle persone che festeggiano in tanti anche in 30!!!purtroppo da me alle cene e pranzi di festa siamo solo in 6....genitorio,io ,mia sorella ed i due nonni....
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Quest'anno niente albero e niente festeggiamenti. La notte del 24 credo che me ne starò solo a casa a vedermi un film. Guerre stellari? Non è escluso. Un mio amico (che lo fa il 25) mi ha proposto di passare la serata con lui. Vedremo. Il 25 mi alzerò tardi, se il tempo lo consente mi farò una bella corsa.
STOP.
Per un Natale coi crismi, forse ed eventualmente, se ne riparla l'anno dopo. Forse ed eventualmente. Ma non escludo di aver cancellato per sempre il Natale dal mio calendario.
Tra l'altro l'alternativa che avevo fantasticato, quest'anno, era di partire il 20 per un qualche paese musulmano che manco sapesse cosa sia il Natale. Chessò: Marocco, Algeria. Non è escluso che lo faccia l'anno prossimo...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
l'albero l'8..e poi speriamo che si decida a fare anche un atmosfera natalizia....
basta hp...basta scirocco inutile....
dateci la neve!!!!
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri