---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Guardate, ho provato parecchi netbook: tutte ciofeche!
Fanno paura secondo me io ci scrivo che una meraviglia e poi nei periodi meteo clou (pre- neve in primis) non c'e' nulla di + bello di vedere una mappa gfs aggiornata magari durante la pausa al lavoro... una figata quando uscirono i primi eeepc (inverno 2007-08) vidi la mappa delle meraviglie con quelli aggeggini mentre mangiavo durante la pausa a lavoro una bella -40° a 500 hPa e una -10 a 85o hPa propio sulle mie lande prevista a 24 hsarà che ne sono rimasto affezionanto per questo,ma a me piacciono
![]()
Il problema è quasi sempre la tastiera orrenda. In alcuni casi, come nei Samsung, è invece quasi full-size e di buona qualità.![]()
windows 7 starter è una presa in giro, perchè ha molte limitazioni, tanto vale prendere il netbook con XP. Io ho aspettato, ho preso un compaq mini con w7 home premium. l'ho pagato salato per essere un netbook (500 euri), ma ha 3 gb di RAM e 320 gb di hd. insomma nonostante il processore (atom 270 1.6 ghz) va abbastanza a scheggia, e per ora non mi ha dato nessun problema. con soli 18 euro in più poi ho esteso la garanzia a 4 anni, che non è male.
dovrebbe essere questo se non ricordo male il modello (schermo 11,2")
![]()
Ultima modifica di Cristian-Ostuni/Bologna; 19/11/2009 alle 12:51
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
ad esempio qui ce ne sono alcune
Microsoft ufficializza i limiti di Windows 7 Starter Edition per netbook
basta che cerchi su google![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri