Allora, sono stato portato al cinema dalla mia morosa a vedere la seconda puntata della saga dopo aver visto anche la prima e aver letto tutti i libri (belli, idea ben riuscita)...
Film tutto sommato interessante anche per chi non ha letto i libri... D'altronde la storia è davvero ben pensata...
Il problema è il pubblico ragazzi!!!
Orde di ragazzine e di signore quarant'enni che urlano, applaudono e strepitano al primo accenno di pettorale...
Per non parlare del tifo da stadio nel momento in cui [CHI LO DEVE VEDERE E NON SA LA STORIA NON LEGGA OLTRE] Edward chiede a Bella di sposarla...
E' inconcepibile andare al cinema per assistere ad una psicosi di gruppo che fa perdere qualsiasi atmosfera creatasi tramite il film...
MAI stato più disgustato nel vedere un film tutto sommato bello!
Niente di clamoroso, ma bel film, ovviamente l'ho visto!
Più che altro perchè uno si stacca dalla realtà, sogna un po' e si immedesima nella storia!
Per i sospiri in sala, mica si vedono tutti i giorni fisicate del genere!
Anche le done sono sensibili al fascino maschile (e lo dico io che non sono una fan del tipo ipermuscoloso!)
PS: ah, ovvamente adesso anche io voglio il mio vampiro, l'ho già chiesto al matte per natale!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
E' perchè ha una bella macchina?![]()
Scherzo... E' evidente che la storia porta, in maniera molto discreta (lasciando piuttosto libero il lettore/spettatore di preferire l'uno o l'altro in base alla sua indole), a preferire comunque il vampiro romanticone...
Sono due personaggi buoni e cattivi allo stesso tempo, ci sarebbe molto pane per i denti dei sociologi nel fare un sondaggio socio-statistico sulle due "fazioni"...
dunque, io non ho seguito la cosa per niente , manco so che roba è, ormai
vivo disinformato (si vive meglio).... ma ,ho capito male o è un film per far
sbavare ragazzine (anche di quelle troppo cresciute... )
, con fighètti dai pettorali scolpiti e acerbi e una trama horror all'acquetta di rose?
Bello, ce mancava....
oltre che della televisione, me ne sto grandemente fottendo anche del cinema...
è brutto da dire, ma NON ne sento la mancanza, tanto quei pochi film che mi
va di rivedere li ho da parte o li hanno i miei amici.... è come con la musica...
tendo sempre a risentire le cose vecchie e non mi interesso delle nuove uscite
tranne casi particolarissimi....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri