Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: New moon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito New moon

Mi dicono che sia un film superlativo

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: New moon

Vado a vederlo venerdì. Sarà una caxxata come il primo capitolo, ma non me lo voglio perdere

always looking at the sky

Ciao Tub!

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora, sono stato portato al cinema dalla mia morosa a vedere la seconda puntata della saga dopo aver visto anche la prima e aver letto tutti i libri (belli, idea ben riuscita)...

Film tutto sommato interessante anche per chi non ha letto i libri... D'altronde la storia è davvero ben pensata...

Il problema è il pubblico ragazzi!!!

Orde di ragazzine e di signore quarant'enni che urlano, applaudono e strepitano al primo accenno di pettorale...
    Per non parlare del tifo da stadio nel momento in cui [CHI LO DEVE VEDERE E NON SA LA STORIA NON LEGGA OLTRE] Edward chiede a Bella di sposarla...
    E' inconcepibile andare al cinema per assistere ad una psicosi di gruppo che fa perdere qualsiasi atmosfera creatasi tramite il film...
    MAI stato più disgustato nel vedere un film tutto sommato bello!

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Allora, sono stato portato al cinema dalla mia morosa a vedere la seconda puntata della saga dopo aver visto anche la prima e aver letto tutti i libri (belli, idea ben riuscita)...

Film tutto sommato interessante anche per chi non ha letto i libri... D'altronde la storia è davvero ben pensata...

Il problema è il pubblico ragazzi!!!

Orde di ragazzine e di signore quarant'enni che urlano, applaudono e strepitano al primo accenno di pettorale...
    Per non parlare del tifo da stadio nel momento in cui [CHI LO DEVE VEDERE E NON SA LA STORIA NON LEGGA OLTRE] Edward chiede a Bella di sposarla...
    E' inconcepibile andare al cinema per assistere ad una psicosi di gruppo che fa perdere qualsiasi atmosfera creatasi tramite il film...
    MAI stato più disgustato nel vedere un film tutto sommato bello!
    Cose da matti

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Niente di clamoroso, ma bel film, ovviamente l'ho visto!
    Più che altro perchè uno si stacca dalla realtà, sogna un po' e si immedesima nella storia!

Per i sospiri in sala, mica si vedono tutti i giorni fisicate del genere!
    Anche le done sono sensibili al fascino maschile (e lo dico io che non sono una fan del tipo ipermuscoloso!)

PS: ah, ovvamente adesso anche io voglio il mio vampiro, l'ho già chiesto al matte per natale!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Per i sospiri in sala, mica si vedono tutti i giorni fisicate del genere!
    Anche le done sono sensibili al fascino maschile
    E' comprensibile che si sospiri, basta però tenersi per sè gli urli e gli applausi...

PS: Scusa ma dopo aver visto il film non preferiresti un Lupo piuttosto che un Vampiro??

PPS:

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    E' comprensibile che si sospiri, basta però tenersi per sè gli urli e gli applausi...

PS: Scusa ma dopo aver visto il film non preferiresti un Lupo piuttosto che un Vampiro??

PPS:
    no, continuo a preferire il vampiro!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Recensione dal blog di Insy Loan:

“Allora stasera andiamo a vedere Niu Mun?”.
    “Certo ci sta quel bono assurdo del lupo mannaro che sta sempre a torso nudo per tutto il film”, rispondo al mio amico E. I biglietti sono introvabili e sono sicuro lo siano per questo motivo. Mi rifiuto infatti di credere che ci possa essere qualcuno che vada a vedere questo film perché intrigato dalla trama che ha un flusso narrativo eccitante come la lettura dei valori barometrici degli avvisi ai naviganti.
    La storia in sostanza è quella di Bella (scelta davvero beffarda del nome, soprattutto se si considera l’attrice che la interpreta), adolescente inquieta, che vive una storia tormentata con un vampiro. Lei gli fa due palle tante implorandolo di trasformare anche lei in vampiro, non fosse per il fatto che lui ha le sembianze di un ventenne da 200 anni quindi teme che di li a 20 anni la mollerà per qualche altra ragazzina con le tette sode (cosa che capita spesso anche nel mondo reale solo che noi questi non li chiamiamo vampiri ma vecchi bavosi con i soldi). Lui non vuole perché trova la condizione vampiresca una condanna e, in effetti, se si considera che questi sono immortali, non muoiono alla luce del sole né alla vista del crocefisso, hanno super poteri e sensi acuiti, si capisce benissimo che vitaccia siano costretti a condurre. Tant’è che lui per preservarla da tanto schifo, decide di andarsene via lasciando la sventurata in un mare di dolore.
    Come premesso dai treiler, antagonista di questo vampiro è un ragazzo lupo, amico d’infanzia di Bella, che cerca di aiutarla a dimenticare il succhiasangue. L’attore ha 17 anni e per ottenere la parte lo hanno intinto per 6 mesi in una soluzione liquida di testosteroni e aminoacidi ramificati. Lui però alla stampa rifila la storia dello sviluppo fisico e di una dieta a base di riso bianco e bilanciere che suona credibile come le modelle che ti dicono di mangiare la carbonara soprattutto a cena e 5 minuti prima di una sfilata. Nonostante quindi questa statua greca le faccia il filo, lei continua a struggersi per il vampiro, quindi non solo si evince che sia brutta ma è anche deficiente. Il film dura 2 ore e lui è nudo per 130 minuti e per altrettanti in sala è tutto un ansimare e, più che un fantasi, a me è sembrato un giallo anche perché non si spiega come sia possibile che tutti i protagonisti maschili si vogliano fare la protagonista che, ribadisco, è brutta come un anno di carestia.
    Grossi colpi di scena non ce ne sono, gli effetti speciali sembrano contraffazioni fatte dai cinesi. La recitazione oscilla tra l’imbarazzante e l’inesistente. Gli sceneggiatori hanno scritto la parola “non posso vivere senza di te” e poi hanno premuto control C + control V un centinaio di volte. Le poltrone erano comode i pop corn caldi e la ragazza che mi sedeva accanto aveva un buon profumo. Altro da dirvi francamente non avrei anche perché confesso che una ventina di minuti me li sono fatti dormendo.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Recensione dal blog di Insy Loan:

.
    Grossi colpi di scena non ce ne sono, gli effetti speciali sembrano contraffazioni fatte dai cinesi. La recitazione oscilla tra l’imbarazzante e l’inesistente. Gli sceneggiatori hanno scritto la parola “non posso vivere senza di te” e poi hanno premuto control C + control V un centinaio di volte. Le poltrone erano comode i pop corn caldi e la ragazza che mi sedeva accanto aveva un buon profumo. Altro da dirvi francamente non avrei anche perché confesso che una ventina di minuti me li sono fatti dormendo.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

smielato oltre misura...un film mediocre...per dei libri mediocri...
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •