METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Tanti anni fa ero andato a vedere un film drammatico "Il danno" [grossomodo: il padre si fa la fidanzata del figlio il quale per la disperazione si suicida], in una delle scene più psicologicamente drammatiche del film - post suicidio del figlio - la moglie si dà al marito, aprendosi la vestaglia e mostrando le pudenda gli dice "vuoi solamente queste?" (intendendo le tette) e qualcuno in sala ha urlato "Miiinchia che bbbrutte!" con risata generalizzata del pubblico a seguire. Effettivamente ce l'aveva proprio urende. Film rovinato, vabbe' tanto faceva cacare.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
E' perchè ha una bella macchina?![]()
Scherzo... E' evidente che la storia porta, in maniera molto discreta (lasciando piuttosto libero il lettore/spettatore di preferire l'uno o l'altro in base alla sua indole), a preferire comunque il vampiro romanticone...
Sono due personaggi buoni e cattivi allo stesso tempo, ci sarebbe molto pane per i denti dei sociologi nel fare un sondaggio socio-statistico sulle due "fazioni"...
dunque, io non ho seguito la cosa per niente , manco so che roba è, ormai
vivo disinformato (si vive meglio).... ma ,ho capito male o è un film per far
sbavare ragazzine (anche di quelle troppo cresciute... )
, con fighètti dai pettorali scolpiti e acerbi e una trama horror all'acquetta di rose?
Bello, ce mancava....
oltre che della televisione, me ne sto grandemente fottendo anche del cinema...
è brutto da dire, ma NON ne sento la mancanza, tanto quei pochi film che mi
va di rivedere li ho da parte o li hanno i miei amici.... è come con la musica...
tendo sempre a risentire le cose vecchie e non mi interesso delle nuove uscite
tranne casi particolarissimi....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma si, è un film che prende il genere femminile!
Non è nula di impegnativo, anzi, ma non vedo cosa ci sia di male se per un paio d'ore ci si perde un po' a "sognare".
E' una storia d'amore intensa e tormentata tra un'umana ed un vampiro e tutto il mondo fantastico che gli gira intorno!
Non sono un'amante del genere fantasy, ma ormai sono entrata nella saga, e non posso non sapere come va a finire!
![]()
un film di m...a girato sulla base di libri di m...a che trattano di una storia passabile copiata da un altro autore
Ora di questi film e libri è patita mia figlia,che però non ha ancora 15 anni,i film più o meno me li sono sorbiti anche io,la storia iniziale è moderatamente originale,ma signori miei,la recitazione,che pena,un'atmosfera greve certo ispirata dal genere che non lascia spazio ad un pò di autoironia,ma insomma gli attori sono inespressivi.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri