aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma io ho usato l'aria...
L'ho fatto esattamente cosi
http://www.ferrisinnovations.com/Sno...nowMmaker2.jpg
Acqua da sopra e aria da destra (guardando la foto)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cmq leggevo delle istruzioni tradotte dall'inglese su un altro sito e temo di aver tenuto troppa pressione sull'acqua. Difatti c'era scritto di usare acqua a bassa pressione aprendo prima l'aria e pian piano l'acqua fino ad ottenere lo spruzzo nebulizzato al punto giusto... io invece ho aperto l'acqua a manetta
Ma è comprensibile da uno nato in estate![]()
Segnalibri