Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 216

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Re: Ma questo non ce la fa davvero più..

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Chi ha fatto capire cosa a chi? D'Alema? D'Alema ha fatto capire agli extracomunitari che potevano venire qua?

Ma che dici? Gli extracomunitari sono venuti alla spicciolata da sempre, almeno dalla caduta del muro. Ci sono stati, questo sì, anni di accelerazione ma D'Alema non c'entra un picchio. C'entra (o meglio: c'entrava) la guerra in Kossovo che di fatto rese l'Albania e il Montenegro un porto franco. Difatti, se ben ti ricordi, allora gli sbarchi avvenivano prevalentemente a Otranto.

Poi, ristabilita un minimo la situazione in Albania, le rotte clandestine hanno preso un'altra strada. Ma che D'Alema abbia fatto venire qui gli extracomunitari è semplicemente esilarante.
    Felice di averti esilarato... Son fatti, e non parole, i clandestini riaccompagnati nella terra di provenienza. D'Alema o meno se i governi della passata legislatura fossero stati piu' rigidi... Non sfruculiarmi se non specifico ogni virgola, cerco solo di semplificare. C'e' posto per tutti in casa mia, basta che non si cerchi di entrare dalla porta di servizio e non ci si comporti male.
    In ogni caso, ci siam addentrati in uno di quei gineprai...

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Senti....in tutta amicizia....a leggere ste cose resto allibito...la
    propaganda berlusconotica sta arrivando a livelli di distorsione mentale
    parossistica... a parte la VERGOGNOSA giustificazione delle censure
    televisive...lasciamo perdere... adesso, secondo te, con la venuta di Prodi,
    (o chi altro sia...) sei in pericolo di essere..."Rapinato e aggredito" appena
    esci da casa ?!? Dico...qui siamo all'ISTERIA....ma cosa vi fa sto
    Berlusconi ? Brain-washing TOTALE ?!?

sconcertante....

Cl.

Non mi fa nulla. Son le mie idee da sempre. Ed il vivere quotidiano che mi da' un totale senso di insicurezza. Non l'ho mai votato ne' mai lo faro'. Ho riso moltissimo per le battute di Luttazzi, Grillo e Rossi. Ho ascoltato Biagi. Santoro non mi e' mai piaciuto a prescindere. Potete, cazzarola, concepire che esistan persone con idee diverse dalle vostre e che non per questo queste idee siano isteriche?? Provateci almeno per un momento.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Non mi fa nulla. Son le mie idee da sempre. Ed il vivere quotidiano che mi da' un totale senso di insicurezza. Non l'ho mai votato ne' mai lo faro'. Ho riso moltissimo per le battute di Luttazzi, Grillo e Rossi. Ho ascoltato Biagi. Santoro non mi e' mai piaciuto a prescindere. Potete, cazzarola, concepire che esistan persone con idee diverse dalle vostre e che non per questo queste idee siano isteriche?? Provateci almeno per un momento.
    ...ma naturalmente...non è questo il punto... (detto per Inciso...Santoro nn mi
    è mai piaciuto manco a me!) ... è che certe conclusioni e certi nessi sono...
    sconcertanti! A leggervi, uno resta allibito, non perchè "non volete votare
    Prodi" ... ma perchè sembra che alla vincita (peraltro per niente scontata...
    ahimè per me; menomale per te...) di Prodi si scatenino le seguenti cose :
    1) orde di Mongoli e comunisti scatenati che mangiano i vostri bambini,
    vi espropriano le terre , e non vi fanno vedere + Rete 4 e la De Filippi...
    2) resse di omicidi e furti proprio sotto le vostre case; mica come il mitico
    rigore della destra che combatte ogni criminalitÃ* (vallo a dire ai possessori
    di Ville del Nord...)
    3) chissÃ* che altro, terribile a agghiacciante....

cioè...avete idee diverse dalla Sinistra ? Ma va benissimo! ma QUANDO mai
    ciò è stato un problema ?!? Ma queste idee diverse, si basano su
    FATTI TANGIBILI CONCRETI LOGICI E RAZIONALI , oppure su
    STRONZATE MICIDIALI come l'equazione Prodi=Comunismo ?

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Son fatti, e non parole,
    I fatti, e non le chiacchiere, dicono
    1) Questo Governo ha regolarizzato più immigrati clandestini lui di tutti gli altri governi SOMMATI.
    2) Gli sbarchi avvengono tuttora, adesso.

Ergo il problemino è un pochino più serio degli slogan. E se questi movimenti di persone si sono verificati è per ragioni epocali (l'immigrazione clandestina è in aumento in tutti i paesi di frontiera, a partire dai severissimi USA) e non per il fatto che D'ALema si sia travestito da Monica Bellucci e si sia piazzato ai confini cinguettando "Venite, bei maschioni, venite.".
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    I fatti, e non le chiacchiere, dicono
    1) Questo Governo ha regolarizzato più immigrati clandestini lui di tutti gli altri governi SOMMATI.
    2) Gli sbarchi avvengono tuttora, adesso.

Ergo il problemino è un pochino più serio degli slogan. E se questi movimenti di persone si sono verificati è per ragioni epocali (l'immigrazione clandestina è in aumento in tutti i paesi di frontiera, a partire dai severissimi USA) e non per il fatto che D'ALema si sia travestito da Monica Bellucci e si sia piazzato ai confini cinguettando "Venite, bei maschioni, venite.".
    C'è il rischio che vengano prima di arrivare. E poi chi pulisce?

#NousAvonsDéjàGagné

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Io però non capisco alcune cose:

La destra: tutto ciò che non va bene è colpa della sinistra (l'ultima oggi di Storace)
    La sinistra che attacca la destra (morbidamente, come sempre) su conflitto di interessi-condoni-evasioni fiscali... NO!, toghe rosse ecc ecc... Luttazzi raccoglie gli articoli con notizie che riguardano Berlusconi, anche sue dichiarazioni... ci sono diverse cose interessanti di cui naturalmente nessun organo di informazione torna a parlare, tipo processi vari, promesse fatte e non mantenute... (infatti la stampa è in mano alle sinistre)
    Ah ricordo una cosa: il fatto che una persona non sia dichiarata colpevole per un reato per decorrenza dei termini non significa che sia automaticamente innocente...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Io però non capisco alcune cose:

La destra: tutto ciò che non va bene è colpa della sinistra (l'ultima oggi di Storace)
    La sinistra che attacca la destra (morbidamente, come sempre) su conflitto di interessi-condoni-evasioni fiscali... NO!, toghe rosse ecc ecc... Luttazzi raccoglie gli articoli con notizie che riguardano Berlusconi, anche sue dichiarazioni... ci sono diverse cose interessanti di cui naturalmente nessun organo di informazione torna a parlare, tipo processi vari, promesse fatte e non mantenute... (infatti la stampa è in mano alle sinistre)
    Ah ricordo una cosa: il fatto che una persona non sia dichiarata colpevole per un reato per decorrenza dei termini non significa che sia automaticamente innocente...
    "E non mi importa se Biagi, Santoro e compagnia bella non possono esprimersi in televisione, l'han gia' fatto a lungo"

Ti rispondo con questa brutta citazione, che esprime purtroppo la
    mancanza di senso pluralista/democratico del Centrodestrismo attuale....

.... nessun governo di sinistra s'è mai permesso di cacciare via i MOLTI
    esponenti centrodestrorsi della Televisione... che continuano a
    "esprimersi a lungo"... come sarebbe giusto SE SOLO ci fosse una
    adeguata controparte "dall'altra parte" (era meglio il "manuale Cencelli" e
    la TV Lottizzata dei tempi DC....almeno c'era VERO Pluralismo...)

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    Post(s)

[quote=claudioricci]"E non mi importa se Biagi, Santoro e compagnia bella non possono esprimersi in televisione, l'han gia' fatto a lungo"

Ti rispondo con questa brutta citazione, che esprime purtroppo la
    mancanza di senso pluralista/democratico del Centrodestrismo attuale....

.... nessun governo di sinistra s'è mai permesso di cacciare via i MOLTI
    esponenti centrodestrorsi della Televisione... che continuano a
    "esprimersi a lungo"... come sarebbe giusto SE SOLO ci fosse una
    adeguata controparte "dall'altra parte" (era meglio il "manuale Cencelli" e
    la TV Lottizzata dei tempi DC....almeno c'era VERO Pluralismo...)

Cl.

Non mi importa se Biagi etc era una citazione in relazione ad un discorso che stavo sviluppando.

Era un passo di un discorso, non un assioma.... Ue', birbantello

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

torniamo a parlare di gnocca che è meglio per tutti su...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Dico solo una cosa: il marito di mia cugina che è di origini tedesche e vive in svizzera dice che da quelle parti Berlusconi è visto malissimo, soprattutto perchè l'Italia è l'unica nazione al mondo comandata da uno indagato in tante di quelle cose che se fosse stato uno qualunque a quest'ora si sarebbe giÃ* preso qualche anno di galera! E di queste storie se ne parla anche sui giornali, tedeschi e svizzeri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •