Felice di averti esilarato... Son fatti, e non parole, i clandestini riaccompagnati nella terra di provenienza. D'Alema o meno se i governi della passata legislatura fossero stati piu' rigidi... Non sfruculiarmi se non specifico ogni virgola, cerco solo di semplificare. C'e' posto per tutti in casa mia, basta che non si cerchi di entrare dalla porta di servizio e non ci si comporti male.Originariamente Scritto da Jadan
In ogni caso, ci siam addentrati in uno di quei gineprai...![]()
Non mi fa nulla. Son le mie idee da sempre. Ed il vivere quotidiano che mi da' un totale senso di insicurezza. Non l'ho mai votato ne' mai lo faro'. Ho riso moltissimo per le battute di Luttazzi, Grillo e Rossi. Ho ascoltato Biagi. Santoro non mi e' mai piaciuto a prescindere. Potete, cazzarola, concepire che esistan persone con idee diverse dalle vostre e che non per questo queste idee siano isteriche?? Provateci almeno per un momento.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
...ma naturalmente...non è questo il punto... (detto per Inciso...Santoro nn miOriginariamente Scritto da Tubular Bells
è mai piaciuto manco a me!) ... è che certe conclusioni e certi nessi sono...
sconcertanti! A leggervi, uno resta allibito, non perchè "non volete votare
Prodi" ... ma perchè sembra che alla vincita (peraltro per niente scontata...
ahimè per me; menomale per te...) di Prodi si scatenino le seguenti cose :
1) orde di Mongoli e comunisti scatenati che mangiano i vostri bambini,
vi espropriano le terre , e non vi fanno vedere + Rete 4 e la De Filippi...
2) resse di omicidi e furti proprio sotto le vostre case; mica come il mitico
rigore della destra che combatte ogni criminalitÃ* (vallo a dire ai possessori
di Ville del Nord...)
3) chissÃ* che altro, terribile a agghiacciante....
cioè...avete idee diverse dalla Sinistra ? Ma va benissimo! ma QUANDO mai
ciò è stato un problema ?!? Ma queste idee diverse, si basano su
FATTI TANGIBILI CONCRETI LOGICI E RAZIONALI , oppure su
STRONZATE MICIDIALI come l'equazione Prodi=Comunismo ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
I fatti, e non le chiacchiere, diconoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
1) Questo Governo ha regolarizzato più immigrati clandestini lui di tutti gli altri governi SOMMATI.
2) Gli sbarchi avvengono tuttora, adesso.
Ergo il problemino è un pochino più serio degli slogan. E se questi movimenti di persone si sono verificati è per ragioni epocali (l'immigrazione clandestina è in aumento in tutti i paesi di frontiera, a partire dai severissimi USA) e non per il fatto che D'ALema si sia travestito da Monica Bellucci e si sia piazzato ai confini cinguettando "Venite, bei maschioni, venite.".
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
C'è il rischio che vengano prima di arrivare. E poi chi pulisce?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Io però non capisco alcune cose:
La destra: tutto ciò che non va bene è colpa della sinistra (l'ultima oggi di Storace)
La sinistra che attacca la destra (morbidamente, come sempre) su conflitto di interessi-condoni-evasioni fiscali... NO!, toghe rosse ecc ecc... Luttazzi raccoglie gli articoli con notizie che riguardano Berlusconi, anche sue dichiarazioni... ci sono diverse cose interessanti di cui naturalmente nessun organo di informazione torna a parlare, tipo processi vari, promesse fatte e non mantenute... (infatti la stampa è in mano alle sinistre)
Ah ricordo una cosa: il fatto che una persona non sia dichiarata colpevole per un reato per decorrenza dei termini non significa che sia automaticamente innocente...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"E non mi importa se Biagi, Santoro e compagnia bella non possono esprimersi in televisione, l'han gia' fatto a lungo"Originariamente Scritto da nucleo
Ti rispondo con questa brutta citazione, che esprime purtroppo la
mancanza di senso pluralista/democratico del Centrodestrismo attuale....
.... nessun governo di sinistra s'è mai permesso di cacciare via i MOLTI
esponenti centrodestrorsi della Televisione... che continuano a
"esprimersi a lungo"... come sarebbe giusto SE SOLO ci fosse una
adeguata controparte "dall'altra parte" (era meglio il "manuale Cencelli" e
la TV Lottizzata dei tempi DC....almeno c'era VERO Pluralismo...)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
[quote=claudioricci]"E non mi importa se Biagi, Santoro e compagnia bella non possono esprimersi in televisione, l'han gia' fatto a lungo"
Ti rispondo con questa brutta citazione, che esprime purtroppo la
mancanza di senso pluralista/democratico del Centrodestrismo attuale....
.... nessun governo di sinistra s'è mai permesso di cacciare via i MOLTI
esponenti centrodestrorsi della Televisione... che continuano a
"esprimersi a lungo"... come sarebbe giusto SE SOLO ci fosse una
adeguata controparte "dall'altra parte" (era meglio il "manuale Cencelli" e
la TV Lottizzata dei tempi DC....almeno c'era VERO Pluralismo...)
Cl.
Non mi importa se Biagi etc era una citazione in relazione ad un discorso che stavo sviluppando.
Era un passo di un discorso, non un assioma.... Ue', birbantello![]()
torniamo a parlare di gnocca che è meglio per tutti su...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dico solo una cosa: il marito di mia cugina che è di origini tedesche e vive in svizzera dice che da quelle parti Berlusconi è visto malissimo, soprattutto perchè l'Italia è l'unica nazione al mondo comandata da uno indagato in tante di quelle cose che se fosse stato uno qualunque a quest'ora si sarebbe giÃ* preso qualche anno di galera! E di queste storie se ne parla anche sui giornali, tedeschi e svizzeri
Segnalibri