Beh, dai, si e' discusso di politica molto civilmente per ben 8 pagine. Mai successoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Senza dubbio la gnocca era un argomento piu' piacevole, ma tant'e'.
Domani l'ideatore di questo 3D posta una bella foto di una qualche gnoccolona e partiamo da quella....![]()
Siamo solo noi italiani,insieme agli americani che credono ancora al buon governo di Berlusconi.Amici tedeschi mi parlano di come viene sputtanato sulle reti tedesche!!!!Originariamente Scritto da Mory
Mah... Berlusprodi...
Appena ho un attimo di tempo, mi candido io![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Avrei scelto anch'io di votare per Prodi questa volta poi, quando mi hanno detto che facendo così, avrei dovuto usare una FIAT Argenta di Montezemolo, assicurarmi con l'UNIPOL, ed usare solo gas metano delle SNAM, ci ho ropensato.
Meglio andare a piedi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Aiutami subito a svaccare il 3D, che e' tutto il pomeriggio che sudo sette camicieOriginariamente Scritto da beppe
![]()
No noOriginariamente Scritto da Tubular Bells
io non svacco nulla.
Mica voglio andare in una campo d concentramento
altrocheballe![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
scusa se scappo ora, ma devo andare ad ordinare le termiche pwer la nuova macchina
Mica una ARgenta eh!
e neppure assicurata alla UNIPAL![]()
non è un film è un documentario su fatti gravi realmente accadutiOriginariamente Scritto da digitos
cerco di mantenere la discussione su livelli medio-alti, grazie.Fatti un giro a Cuba, in Cina oppure in Iran e poi ne parliamo![]()
la nostra reputazione in europa è ridicola, ci sbeffaggiano da ogni parte..inghilterra,francia.germania..ma almeno non facese questi manifesti..questa è una falsitÃ* sotto gli occhi di tuttiOriginariamente Scritto da Mory
ma è inutile..alla fine gli italiani non si indegnano ormai per nulla..
Nord, Lega..... no fa cagare....
Nazionale, Alleanza... no fa cagare...
Di Sinistra, Democratici... no fa cagare...
Margherita, La... no fa cagare...
Comunista, Rifondazione... no fa cagare...
Italia, Forza questo sì che uno slogan conle palle!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri