E' un argomento che ho trovato spesso trattato in diversi esami (psicologia, metodologia della ricerca sociale.. ed anche in economia e scienza delle finanze). E' decisamente interessante... anche se i risultati lasciano sempre con l'amaro in bocca.
La realta' della politica (non centra destra e sinistra, ne tantomeno italia o estero) la trovo triste e deludente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
siccome sono sempre per la prevenzione, qui non si parla del problema a monte di questa faccenda e cioè: perchè cazzo le auto non hanno la velocità massima limitata a 130-140 km/h? Dobbiamo stare a discutere se alzare un limite o meno quando i costruttori se ne fregano bellamente e continuano a sfornare auto che vanno a 200 km/h.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
È così.Appena trovo l'articolo con i dati precisi lo posto. Ricordo il 5, qualcosa % sul totale.
Io stesso avrei dovuto prendere almeno 2 o 3 multe ma non mi sono MAI arrivate. Media a 148 (il massimo per prendere al max una trentina di euro di multa, l'ho fatto consapevolmente per fretta) con Tutor attivo. Mai successo NIENTE. E sono passati secoli.
con 148 effettivi la multa e' solo di una trentina di euro? allora ne vale la pena....
piuttosto che star li... sempre attaccato a guardare il tachimetro ed il gps per non superare il 135 effettivi.....
un paio d'anni fa son sceso in liguria via (ovada/masone, non serravalle)... ero DA SOLO in macchina e con l'autostrada deserta e son sceso molto di rado sotto i 160 km/h.... lo so... e' un po' da pirla... ma l'unico rischio che potevo creare era per me stesso....
al ritorno a casa ho scorperto che il tratto era coperto da tutor con limite a 110
Per fortuna non e' mai arrivata nessuna multa!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri