Bah.
Di tre canzoni che ho sentito,hanno tutte la stessa base. Wow,che artista![]()
Lou soulei nais per tuchi
Infatti...a questo punto il vero "cantante" la vera "orchestra" magari è un ragazzetto geniale che infila un filone nuovo particolarmente gradito ai ragazzi, e lo addobba con videoclip degni di un pubblicitario con le zanne....il tutto davanti ad una console, mica su un palco.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Enri se vuoi vederti un animale da palcoscenico che,a differenza di questa Lady Gaga,ha secondo me il decuplo del talento guardati un live di Rihanna:canzonette pop che non dicono granché ma sul palco sa il fatto suo,eccome...
Piccolo esempio:
vocalmente molto ben impostata,band con un tiro ottimo...
ps:e fisicamente Rihanna batte lady gaga 10 a 0 per i miei gusti!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Direi che di talento ne ha parecchio visto che è lei che si scrive tutte (o quasi) le canzoni (oltre a scriverle per gli altri).
Inoltre i vestiti che le si vedono addosso (di gusti moooooolto discutibili) sono buona parte disegnati da lei, a quanto pare.
Poi può piacere o no, ma bisogna riconoscere che rispetto alle Britney Spears & Co. ha una bella marcia in più!
E sa pure suonare il piano discretamente bene:
YouTube - [HD] Lady GaGa - Paparazzi Acoustic Version (Live @ 95.8 Capital FM Radio)
Interessante...
Lady Gaga - Wikipedia
Il buon Fen ha riassunto il tutto perfettamente...conosco decine di persone che suonano meglio.
Si atteggia a Mozart,davvero,sembra che non ci sia mai stata una pop star prima...di pagnottine ne deve ancora mangiare per per riuscire a vedere anche solo da lontano i veri miti del pop.
Britney Spears a mio avviso era un gradino più in sù,i suoi live erano ideati bene,per l'amor del cielo canzonette che definire vuote è un complimento ma almeno era gradevole.
ps:le espressioni da coniglio morto!!!muauauauauahahahaha è vero mi sto scompisciando!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Lady Gaga fa musica specialmente per i gay!
Lady Gaga non ha nessun timore ad ammettere che è gay. Infatti, la cantante ed amica di Paris Hilton ha rivelato durante un’intervista che lei è gay e non ci trova niente di strano a dichiararlo. Inoltre Lady Gaga ci tiene a precisare che lei ama i suoi fan gay e la sua musica è gay in tutto per tutto.
http://www.notiziegay.com/?p=33620
![]()
Ultima modifica di Hiver; 14/12/2009 alle 11:15
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
Segnalibri