Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Ieri sera....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Ieri sera....

Citazione Originariamente Scritto da diego72

Dai, mi interessa. Rispondi SENZA altre domande
    Qualsiasi cosa mi si dica da sinistra, son portato a credere meno di quel che mi dice Berlusconi.
    Per cui, pur turandomi il naso, sono costretto...

Ah, il coperchio non tiene più come una volta e i bigattini cominciano ad uscire.
    Io te l'ho detto.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Qualsiasi cosa mi si dica da sinistra, son portato a credere meno di quel che mi dice Berlusconi.
    Per cui, pur turandomi il naso, sono costretto...

Ah, il coperchio non tiene più come una volta e i bigattini cominciano ad uscire.
    Io te l'ho detto.
    Però Adriano, tu puoi turandoti il naso votare Berlusconi pur di non votare sinistra, e allo stesso tempo critichi chi a sinistra si tura il naso votando Prodi pur di non votare Berlusconi ... non capisco questa incoerenza
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Aggiungo che Berlusconi quando parla di calcio è davvero un grande sportivo come ce ne sono pochi, l'ho sentito ieri sul processo di Biscardi (doveva stare 3 minuti è stato lì un'ora ) Ma non può dedicarsi a tempo pieno al suo Milan?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

La solita manipolazione della veritÃ*!:
    Tu hai riportato una cosa falsa.:
    """""l'85% dei giornalisti sono comunisti, che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione, """""""
    Ha detto che l'85% dei giornalisti sono iscritti al sindacato di sinistra che si rispecchia nei partiti dell'opposizione.
    Questo ha detto! ed è ben documentabile!

La seconda parte della frase rimane vera! anzi verissima":

""" che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione,""""""
    E' la logica conseguenza di un fatto inconfutabile.
    Questo è uno dei tanti esempi di veritÃ* distorte che "aiutano" o "lavorano" allo sciacallaggio che citavo nel mio precedente intervento.
    Ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    La solita manipolazione della veritÃ*!:
    Tu hai riportato una cosa falsa.:
    """""l'85% dei giornalisti sono comunisti, che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione, """""""
    Ha detto che l'85% dei giornalisti sono iscritti al sindacato di sinistra che si rispecchia nei partiti dell'opposizione.
    Questo ha detto! ed è ben documentabile!
    No.
    Ha detto: "l'85% dei giornalisti sono di sinistra (vero, non ha detto comunisti, ma per lui è quasi lo stesso. Era comunista anche Biagi ), infatti sono iscritti al sindacato di sinistra".

Che sia documentabile non lo so. Lui non l'ha documentato, ma se la sua parola per te è documentazione, allora ok

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

ma che palle con sto berlusconi e sta politica...

ne ho davvero la nausea ultimamente...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

ieri sera, totalmente per caso, mi è capitato di vedere il Berluska al processo del lunedì.
    Intervenuto in trasmissione mentre passava nei corridoi di LA 7 dopo essere stato da Ferrara (non l'ho visto) 'ilvio ha imperversato nella trasmissione di Biscardi in lungo e in largo con una capacitÃ* comunicazionale impressionante, con una serie di giudizi assennati sul calcio sui calciatori e sulle squadre. Con un comportamento da persona di gran classe ha salutato i presenti con garbo e simpatia.
    Impressionante!
    Alla fine io e mia moglie non abbiamo potuto far altro che constatare la tremenda superioritÃ* comuncazionale del Berluska, soprattutto se non gli si parla di politica. Prodi gli fa na pippa a questo qui.
    Giudizio da esterno ad ogni questione schieramentale e solo relativo all'immagine, si intenda.
    Anche perchè non ho voglia e tempo di dire la mia.
    Andrea
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowman
    ieri sera, totalmente per caso, mi è capitato di vedere il Berluska al processo del lunedì.
    Intervenuto in trasmissione mentre passava nei corridoi di LA 7 dopo essere stato da Ferrara (non l'ho visto) 'ilvio ha imperversato nella trasmissione di Biscardi in lungo e in largo con una capacitÃ* comunicazionale impressionante, con una serie di giudizi assennati sul calcio sui calciatori e sulle squadre. Con un comportamento da persona di gran classe ha salutato i presenti con garbo e simpatia.
    Impressionante!
    Alla fine io e mia moglie non abbiamo potuto far altro che constatare la tremenda superioritÃ* comuncazionale del Berluska, soprattutto se non gli si parla di politica. Prodi gli fa na pippa a questo qui.
    Giudizio da esterno ad ogni questione schieramentale e solo relativo all'immagine, si intenda.
    Anche perchè non ho voglia e tempo di dire la mia.
    Andrea
    Infatti, come diceva Adriano sopra, la sinistra stÃ* unita attorno a Prodi SOLO per battere il Berlusca!
    Perchè anche solo da quel "parametro" che evidenziavi tu, ci vuole una bella "unione" per abbatterlo!
    Poi il governare, il mettere insieme le cose(e le teste, con i discordanti valori) che servono con una visione unica di governo....
    beh allora .......
    In confidenza ti dico che non mi dispero(però, poveri ItalianI!!!) di certo che il centro destra perda, in quanto il "teatrino" che ci sarÃ* offerto dopo sarÃ* uno spasso!
    Ed a me è sempre piaciuto il diverimento....sempre che il prezzo rimanga....
    ....abbordabile!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Però adriano tu puoi turandoti il naso a votare Berlusconi pur di non votare sinistra, e allo stesso tempo critichi chi a sinistra si tura il naso votando Prodi pur di non votare Berlusconi ... non capisco questa incoerenza
    Da buon vecchio DC (che ha sempre preso cannate sulla schiena dalla sinistra) non vedo come potrei dare il mio voto a Prodi.
    Vedi tu insomma.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Da buon vecchio DC (che ha sempre preso cannate sulla schiena dalla sinistra) non vedo come potrei dare il mio voto a Prodi.
    Vedi tu insomma.
    Beh.... Prodi era democristiano, mi pare.
    Comunque la DC tornerÃ* presto, se la cosa ti può consolare.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •