....ho visto il nostro dipendente a tempo determinato Berlusconi su La7 intervistato da Ferrara e la sua collega a "8 e mezzo".
Purtroppo ho fatto in tempo a vedere solo la parte finale, ma a questo punto sono davvero curioso di sapere una cosa.
Mi rivolgo a tutti gli amici che vorrebbero rinnovare il contratto al suddetto dipendente, anzi, lo rivorrebbero ancora come capo-progetto: ma voi credete davvero che quest'uomo sia in grado di fare del bene al nostro paese? Credete che abbia dimostrato di essere in grado di guidare il nostro paese e di rappresentarci all'estero? Che sia davvero in grado di rispettare le regole della democrazia?
Per dirla alla Tex Willer, quell'uomo mente come respira. Ieri sera ha sostenuto di fronte all'allibito (e un po' imbarazzato) Ferrara che l'85% dei giornalisti sono comunisti, che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione, che gli uomini di sinistra fanno politica esclusivamente per i loro interessi personali, che lui è l'esempio della separazione tra politica e finanza, che ha mantenuto tutte le promesse di governo, che la precarietÃ* e la mancanza del lavoro sono sensazioni degli italiani causate dalla propaganda mediatica della sinistra, che le riforme promesse e non attuate sono causa dei suoi alleati e che gli italiani dovrebbero dargli il 51% dei voti (lui, che ha fortemente VOLUTO questa riforma elettorale che rende le maggioranze risicate e instabili), che i giudici sono al servizio della sinistra, che tutti i procedimenti giudiziari a suo carico sono terminati in un nulla di fatto (quando sono in parte in prescrizione, in parte il fatto non costituisce più reato).....

Voglio dire, c'è davvero qualcuno, a parte Alex74 , che a queste cose ci crede DAVVERO? Senza tirare in ballo le cooperative rosse e la macchina ad acqua di Beppe Grillo, sono davvero curioso, voglio capire qual è il vostro pensieri in merito....