...o meglio fisica del clima, anche se la denominazione ufficiale è effettivamente "fisica dell'atmosfera".
Speriamo che vada bene, almeno questo...![]()
In bocca al lupo!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Qualche simpaticone ha cambiato credo l'header del tuo msg (di solito sono
scherzi alla NOSYNC...)
e c'è questo :
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non male, però io non lo vedoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
A quell'ora dormivo ancora, quindi per una volta sono innocenteOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Non lo vedi perchè è giÃ* stato cambiato in "FISICA"...MA IO ho salvato loOriginariamente Scritto da Gdr
Screenshot in modalitÃ* GRAFICA (Gif); quindi ...."manent"!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Che delusione, mi ha dato solo 24!![]()
![]()
Io non sono certo uno che sta lÃ* a guardare il voto, ma stavolta mi aspettavo un po' di piú visto l'argomento (anche se erano quasi tutti argomenti nuovi per me, soprattutto la trattazione matematica)
Mi ha detto che le cose le so bene ma le espongo male![]()
Ci sono stati esami in cui ero molto meno preparato ma dove ho preso molto di piú! Si vede che alla fine si bilancia tutto, sará la conservazione dell'energia?![]()
Per dirvi del successo che ha questo corso, ero l'unico a fare questo esameComunque a seguire il corso eravamo ben in 8
![]()
Vorrá dire che mi rifaró il prossimo semestre con fisica dell'atmosfera 2 - la vendetta![]()
Originariamente Scritto da elnino
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri