Da buon vecchio DC (che ha sempre preso cannate sulla schiena dalla sinistra) non vedo come potrei dare il mio voto a Prodi.Originariamente Scritto da StefanoBs
Vedi tu insomma.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh.... Prodi era democristiano, mi pare.Originariamente Scritto da Adriano 60
Comunque la DC tornerÃ* presto, se la cosa ti può consolare.....![]()
Ma Prodi non è un ex-DC?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Appunto!Originariamente Scritto da StefanoBs
Cosa ci fa, pappa e ciccia coi comunisti?
Adesso vado davvero però!
Non vi disperate n'è?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
****Originariamente Scritto da Adriano 60
D'accordo anche quì!![]()
Ed anche io vado, vado a buttarmi a mare![]()
Sta politica ormai ci ha scassato a balle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri