Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Ieri sera....

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Ieri sera....

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Però adriano tu puoi turandoti il naso a votare Berlusconi pur di non votare sinistra, e allo stesso tempo critichi chi a sinistra si tura il naso votando Prodi pur di non votare Berlusconi ... non capisco questa incoerenza
    Da buon vecchio DC (che ha sempre preso cannate sulla schiena dalla sinistra) non vedo come potrei dare il mio voto a Prodi.
    Vedi tu insomma.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Il mio pensiero è che dovete tenervelo stretto stretto come candidato opposto alla vostra fazione. In questo caso avete una, seppur minima, possibilitÃ* di vittoria.
    Diversamente...
    Ma diversamente del diversamente, quanto tempo credete starebbe su una compagine attuale come la sinistra che si candida a prendere il posto del cdx?

Quoto in pieno!
    In più non ha "dato i numeri" come ormai è prassi credere, ma ha esposto con dei dati inoppugnabili(cifre) ciò che è stato fatto e ciò che non si è riusciti a fare.
    Evidentemente chi deve fare il "lavoro" dell'opposizione è tanto bravo da riuscire a far sciaccallaggio sulle difficoltÃ* globali comuni ad un Europa(e non solo) per le note vicissitudini(petrolio- euro/cambio, ecc...) e far confluire il negativo ad hoch!
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

diego72
    Ospite

Da buon vecchio DC (che ha sempre preso cannate sulla schiena dalla sinistra) non vedo come potrei dare il mio voto a Prodi.
    Vedi tu insomma.
    Beh.... Prodi era democristiano, mi pare.
    Comunque la DC tornerÃ* presto, se la cosa ti può consolare.....

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Vedi tu insomma.
    Ma Prodi non è un ex-DC?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Quoto in pieno!
    In più non ha "dato i numeri" come ormai è prassi credere, ma ha esposto con dei dati inoppugnabili(cifre) ciò che è stato fatto e ciò che non si è riusciti a fare.
    Evidentemente chi deve fare il "lavoro" dell'opposizione è tanto bravo da riuscire a far sciaccallaggio sulle difficoltÃ* globali comuni ad un Europa(e non solo) per le note vicissitudini(petrolio- euro/cambio, ecc...) e far confluire il negativo ad hoch!
    Giorgio
    Ok, Giorgio. Mi stai dicendo che tu credi a quello che ha detto ieri sera. Bon

Menzionato
    5 Post(s)

Comunque, (poi vado a tagliare un pò di legna) ringraziate il Signore se Berlusconi rimarrÃ* ancora al suo posto, alla guida del cdx per le prossime elezioni. Solo, dico SOLO in questo caso avrete un barlume di possibilitÃ* di vincere.
    Diversamente non ci sarebbe storia...

Con questo, credo abbiate capito come la penso in proposito.
    Nel caso non abbiate capito, non vi disperate; la vita continua e continuerÃ* sul pianeta Terra!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ma Prodi non è un ex-DC?
    Appunto!
    Cosa ci fa, pappa e ciccia coi comunisti?

Adesso vado davvero però!
    Non vi disperate n'è?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque, (poi vado a tagliare un pò di legna) ringraziate il Signore se Berlusconi rimarrÃ* ancora al suo posto, alla guida del cdx per le prossime elezioni. Solo, dico SOLO in questo caso avrete un barlume di possibilitÃ* di vincere.
    Diversamente non ci sarebbe storia...

Con questo, credo abbiate capito come la penso in proposito.
    Nel caso non abbiate capito, non vi disperate; la vita continua e continuerÃ* sul pianeta Terra!
    Destra o Sinistra che governerÃ* non mi interessa, l'importante è che non ci sia più Berlusconi ... che è tutto tranne un politico
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    14 Post(s)

La solita manipolazione della veritÃ*!:
    Tu hai riportato una cosa falsa.:
    """""l'85% dei giornalisti sono comunisti, che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione, """""""
    Ha detto che l'85% dei giornalisti sono iscritti al sindacato di sinistra che si rispecchia nei partiti dell'opposizione.
    Questo ha detto! ed è ben documentabile!

La seconda parte della frase rimane vera! anzi verissima":

""" che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione,""""""
    E' la logica conseguenza di un fatto inconfutabile.
    Questo è uno dei tanti esempi di veritÃ* distorte che "aiutano" o "lavorano" allo sciacallaggio che citavo nel mio precedente intervento.
    Ciao,
    Giorgio

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Ok, Giorgio. Mi stai dicendo che tu credi a quello che ha detto ieri sera. Bon
    Da buon Romagnolo mi identifico nella frase ormai nota dell'Assessore alle varie ed eventuali, il mio conterraneo Cangini: "fatti non pugnette"
    Ed io alle cifre(fatti), fino che non son smentite da altre (però sempre sullo stesso "tema"-altrimenti son pugnette-) devo dar credito.
    Ciao,
    Giorgio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •