Da buon vecchio DC (che ha sempre preso cannate sulla schiena dalla sinistra) non vedo come potrei dare il mio voto a Prodi.Originariamente Scritto da StefanoBs
Vedi tu insomma.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
****Originariamente Scritto da Adriano 60
Quoto in pieno!
In più non ha "dato i numeri"come ormai è prassi credere, ma ha esposto con dei dati inoppugnabili(cifre) ciò che è stato fatto e ciò che non si è riusciti a fare.
Evidentemente chi deve fare il "lavoro" dell'opposizione è tanto bravo da riuscire a far sciaccallaggio sulle difficoltÃ* globali comuni ad un Europa(e non solo) per le note vicissitudini(petrolio- euro/cambio, ecc...) e far confluire il negativo ad hoch!
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Beh.... Prodi era democristiano, mi pare.Originariamente Scritto da Adriano 60
Comunque la DC tornerÃ* presto, se la cosa ti può consolare.....![]()
Ma Prodi non è un ex-DC?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ok, Giorgio. Mi stai dicendo che tu credi a quello che ha detto ieri sera. BonOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Comunque, (poi vado a tagliare un pò di legna) ringraziate il Signore se Berlusconi rimarrÃ* ancora al suo posto, alla guida del cdx per le prossime elezioni. Solo, dico SOLO in questo caso avrete un barlume di possibilitÃ* di vincere.
Diversamente non ci sarebbe storia...
Con questo, credo abbiate capito come la penso in proposito.
Nel caso non abbiate capito, non vi disperate; la vita continua e continuerÃ* sul pianeta Terra!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Appunto!Originariamente Scritto da StefanoBs
Cosa ci fa, pappa e ciccia coi comunisti?
Adesso vado davvero però!
Non vi disperate n'è?
![]()
Destra o Sinistra che governerÃ* non mi interessa, l'importante è che non ci sia più Berlusconi ... che è tutto tranne un politicoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La solita manipolazione della veritÃ*!:
Tu hai riportato una cosa falsa.:
"""""l'85% dei giornalisti sono comunisti, che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione, """""""
Ha detto che l'85% dei giornalisti sono iscritti al sindacato di sinistra che si rispecchia nei partiti dell'opposizione.
Questo ha detto! ed è ben documentabile!
La seconda parte della frase rimane vera! anzi verissima":
""" che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione,""""""
E' la logica conseguenza di un fatto inconfutabile.
Questo è uno dei tanti esempi di veritÃ* distorte che "aiutano" o "lavorano" allo sciacallaggio che citavo nel mio precedente intervento.
Ciao,
Giorgio![]()
*****Originariamente Scritto da diego72
Da buon Romagnolo mi identifico nella frase ormai nota dell'Assessore alle varie ed eventuali, il mio conterraneo Cangini: "fatti non pugnette"
Ed io alle cifre(fatti), fino che non son smentite da altre (però sempre sullo stesso "tema"-altrimenti son pugnette-) devo dar credito.
Ciao,
Giorgio![]()
Segnalibri