Ma se non credevi alle cifre della Freedom House (tra l'altro un istituto competente in materia!Informazioni che non venivano da un politico, col dubbio dei dati manipolati ai suoi interessi) che ci metteva in uno dei paesi meno liberi dal punto di vista della stampa?Originariamente Scritto da giorgio1940
Si vede che credi solo alle cifre che ti fanno comodo Giorgio, come fanno tutti...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
****Originariamente Scritto da Adriano 60
D'accordo anche quì!![]()
Ed anche io vado, vado a buttarmi a mare![]()
Sta politica ormai ci ha scassato a balle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
****Originariamente Scritto da StefanoBs
Anche quello è stata spiegata e come è stata manipolata a causa di un dei tre parametri non veri che davano quel giudizio.
![]()
![]()
![]()
si la freedom house in mano ai comunisti..dai giorgio stiamo delirando..Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
No.Originariamente Scritto da giorgio1940
Ha detto: "l'85% dei giornalisti sono di sinistra (vero, non ha detto comunisti, ma per lui è quasi lo stesso. Era comunista anche Biagi), infatti sono iscritti al sindacato di sinistra".
Che sia documentabile non lo so. Lui non l'ha documentato, ma se la sua parola per te è documentazione, allora ok![]()
Tu non ci hai creduto da SUBITO ! Me lo ricordo saiOriginariamente Scritto da giorgio1940
Quindi è inutile che ora fai il moralista sul fatto delle cifre oggettive, che ci dobbiamo credere per forza finchè non vengono negate ecc. ecc.... siamo tutti uguali. Crediamo solo a ciò che ci fa comodo.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ma che palle con sto berlusconi e sta politica...
ne ho davvero la nausea ultimamente...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ieri sera, totalmente per caso, mi è capitato di vedere il Berluska al processo del lunedì.
Intervenuto in trasmissione mentre passava nei corridoi di LA 7 dopo essere stato da Ferrara (non l'ho visto) 'ilvio ha imperversato nella trasmissione di Biscardi in lungo e in largo con una capacitÃ* comunicazionale impressionante, con una serie di giudizi assennati sul calcio sui calciatori e sulle squadre. Con un comportamento da persona di gran classe ha salutato i presenti con garbo e simpatia.
Impressionante!
Alla fine io e mia moglie non abbiamo potuto far altro che constatare la tremenda superioritÃ* comuncazionale del Berluska, soprattutto se non gli si parla di politica. Prodi gli fa na pippa a questo qui.
Giudizio da esterno ad ogni questione schieramentale e solo relativo all'immagine, si intenda.
Anche perchè non ho voglia e tempo di dire la mia.
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
****Originariamente Scritto da Lioz
Mi spiace amico mio, ti sei "condannato" con la tua frase quì sopra!
tipico, lampante esempio di stravolgimento della veritÃ*!
"in mano ai comunisti" !!!!!
PAZZESCO, PAZZESCO!
Il bello è che si va avanti da anni a bere questi stravolgimenti che ora non si ha più lo discerimento di un analisi intelligente e documentata.
Poveri Italiani!
P.S.
Il "rateo" fatto da quell'"agenzia" è stato fatto in buona fede in quanto uno, ed il più importante dei tre fattori negativi al momento dell'indagine era negativo, poi è risultato inficiato e falso. A posteriori ormai quando la veritÃ* è venuta a galla , "la frittata era fatta".
Ed anche quì, su questo, mi si faranno ancora affermazioni tipo quella sopra
Il negare l'innegabile è ormai sport Italiano come il calcio.![]()
Con immutata stima ed amicizia![]()
Ciao,
Giorgio![]()
be giorgio il resto dell'europa non la pensa come te, pazienzaOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Segnalibri