Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Ieri sera....

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Ieri sera....

Citazione Originariamente Scritto da snowman
    ieri sera, totalmente per caso, mi è capitato di vedere il Berluska al processo del lunedì.
    Intervenuto in trasmissione mentre passava nei corridoi di LA 7 dopo essere stato da Ferrara (non l'ho visto) 'ilvio ha imperversato nella trasmissione di Biscardi in lungo e in largo con una capacitÃ* comunicazionale impressionante, con una serie di giudizi assennati sul calcio sui calciatori e sulle squadre. Con un comportamento da persona di gran classe ha salutato i presenti con garbo e simpatia.
    Impressionante!
    Alla fine io e mia moglie non abbiamo potuto far altro che constatare la tremenda superioritÃ* comuncazionale del Berluska, soprattutto se non gli si parla di politica. Prodi gli fa na pippa a questo qui.
    Giudizio da esterno ad ogni questione schieramentale e solo relativo all'immagine, si intenda.
    Anche perchè non ho voglia e tempo di dire la mia.
    Andrea
    Infatti, come diceva Adriano sopra, la sinistra stÃ* unita attorno a Prodi SOLO per battere il Berlusca!
    Perchè anche solo da quel "parametro" che evidenziavi tu, ci vuole una bella "unione" per abbatterlo!
    Poi il governare, il mettere insieme le cose(e le teste, con i discordanti valori) che servono con una visione unica di governo....
    beh allora .......
    In confidenza ti dico che non mi dispero(però, poveri ItalianI!!!) di certo che il centro destra perda, in quanto il "teatrino" che ci sarÃ* offerto dopo sarÃ* uno spasso!
    Ed a me è sempre piaciuto il diverimento....sempre che il prezzo rimanga....
    ....abbordabile!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Anche quello è stata spiegata e come è stata manipolata a causa di un dei tre parametri non veri che davano quel giudizio.
    Se ti leggi il documento originale vedi che non c'è stata nessuna manipolazione.

http://www.freedomhouse.org/template...5&country=6760
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    ....ho visto il nostro dipendente a tempo determinato Berlusconi su La7 intervistato da Ferrara e la sua collega a "8 e mezzo".
    Purtroppo ho fatto in tempo a vedere solo la parte finale, ma a questo punto sono davvero curioso di sapere una cosa.
    Mi rivolgo a tutti gli amici che vorrebbero rinnovare il contratto al suddetto dipendente, anzi, lo rivorrebbero ancora come capo-progetto: ma voi credete davvero che quest'uomo sia in grado di fare del bene al nostro paese? Credete che abbia dimostrato di essere in grado di guidare il nostro paese e di rappresentarci all'estero? Che sia davvero in grado di rispettare le regole della democrazia?
    Per dirla alla Tex Willer, quell'uomo mente come respira. Ieri sera ha sostenuto di fronte all'allibito (e un po' imbarazzato) Ferrara che l'85% dei giornalisti sono comunisti, che la sinistra ha monopolizzato la comunicazione, che gli uomini di sinistra fanno politica esclusivamente per i loro interessi personali, che lui è l'esempio della separazione tra politica e finanza, che ha mantenuto tutte le promesse di governo, che la precarietÃ* e la mancanza del lavoro sono sensazioni degli italiani causate dalla propaganda mediatica della sinistra, che le riforme promesse e non attuate sono causa dei suoi alleati e che gli italiani dovrebbero dargli il 51% dei voti (lui, che ha fortemente VOLUTO questa riforma elettorale che rende le maggioranze risicate e instabili), che i giudici sono al servizio della sinistra, che tutti i procedimenti giudiziari a suo carico sono terminati in un nulla di fatto (quando sono in parte in prescrizione, in parte il fatto non costituisce più reato).....

Voglio dire, c'è davvero qualcuno, a parte Alex74 , che a queste cose ci crede DAVVERO? Senza tirare in ballo le cooperative rosse e la macchina ad acqua di Beppe Grillo, sono davvero curioso, voglio capire qual è il vostro pensieri in merito....
    Pensa che avrei voluto farela stessa domanda, però con il nome di Prodi al posto di quello di Berlusca.
    Ieri sera ho visto DALLEma, gran bugiardo pure lui.
    In 5 minuti si è cotraddetto 3 volte.(come?- in tutto quello che ha detto sulle coop)
    Mi senbrava di ascoltare Giuda in cariola
    E per fortuna che ora è anche il migliore.
    La sinistra non ammette i propri errori, vede solo quelli degli altri.

PS
    se non sbaglio il "capo" della Legacoop, ha confermato che avrebbe fatto una "nuova " legge per la detassazione degli utili d'impresa.
    Una legge utili e necessaria

Tremonti l'ha fatta qualche anno fa

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •