Originariamente Scritto da MarcoNW
Ti do un Calderoli per un Vito e uno Schifani![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un Berlusconi pre-trapianto vale ALMENO Pera + Casini più altri otto della maggioranza, oppure Rutelli + altri 15 dell'opposizione.Originariamente Scritto da roby4061
si ma non puoi competere con un Occhetto segretario del pciOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ueh! Giochiamo a FIGU???Originariamente Scritto da diego72
Io ciò FACCHETTI!!![]()
![]()
No, TU NON VIENI!Originariamente Scritto da Folly
..non importa sai,Originariamente Scritto da diego72
ciavevo giudo...
..ma se volete posso portare i dischi....![]()
Allora, o si gioca bene oppure ce ne torniamo tutti a casa, ok?Originariamente Scritto da Folly
Tu devi scrivere:
"...ma se volete PORTO i dischi, così poi ballate i lenti"
E io ti rispondo:
PORTA PURE MA NON ENTRI!
(Spero di essere stato chiaro)
Chi non balla è morto
Così stava scritto a casa di un mio amico su di una scatola di scarpe contenente dischi.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ti sei scelto il cane capellone per spiegare ai tuoi figli legge del contrappasso?Originariamente Scritto da Adriano 60
Ultima modifica di Jadan; 26/01/2007 alle 17:19
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Ehm... no.Originariamente Scritto da Jadan
Purtroppo il cane in foto mi è morto lunedì e volevo ricordarlo in uno dei tantissimi momenti felici vissuti assieme.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri