Ministro dell'economia dimissinario, governatore della banca d'Italia ormai indifendibile (oddio, qualcuno ci prova, ma tant'è).....
Ma è probabile che nulla cambi, questo governo arriverÃ* a fine legislatura o farÃ* la seconda crisi finta e instaurerÃ* il QUARTO ministro dell'economia.
![]()
Ultimamente ti vedo molto politically interested....![]()
A righi hanno instaurato la videosorveglianza e adesso ti tocca ripiegare sulla lettura del quotidiano sulla tazza del cesso???![]()
Comunista d'un comunista, il tuo bieco tentativo di mandarmi a ******* il thread non avrÃ* successoOriginariamente Scritto da Folly
![]()
Cos'è un TRED quella cosa bianca che si vede in foto?Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
Io credo che Berlusconi vorrebbe andare a elezioni anticipate per non fare la finanziaria, ma Ciampi sia molto contrario. Come finirÃ* però lo so giÃ*: male per la nostra economia, malissimo. Perché o vanno a elezioni senza finanziaria o ci vanno con una da ridere.Originariamente Scritto da diego72
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Beh, una crisi a Settembre è sempre MALE per l'economia. E' malissimo per un'economia a pezzi come la nostra.Originariamente Scritto da Jadan
Uhm.... invece io credo che Berlusconi voglia fare la finanziaria come ministro dell'economia (ad interim), per fare il "miracolo".
(D'altra parte ha giÃ* detto che, "se lo si vuole, si può sconfiggere qualunque nemico: anche la calvizie")
bene, stiamo dando proprio dal culo!![]()
quanti ministri si sono dimessi in questi anni? ho perso il conto![]()
si, dai che bello, silvio ministro dell'economia!![]()
![]()
![]()
![]()
meno tasse per tutti!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
infatti ho notato una certa diminuzione nella mia da stamattina.
menomale che c'è Ilvio
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io metterei Montezemolo al ministero dell'economia.![]()
Vabbè, faccio il serio...ma sbaglio o la finanziaria è l'unica legge che va comunque e obbligatoriamente promulgata ogni anno?Originariamente Scritto da Jadan
In altre parole la non approvazione della finanziaria non sarebbe atto illegittimo da parte del governo?
Segnalibri