aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Torniamo ad Alex.
Da quello che ho capito ti piace di più la parte di Dolomiti della zona di Campiglio ,Pinzolo e Andalo.
Se i tuoi gusti sono quelli, non vedo perchè non seguire l'istinto
E' comunque una decisione importante, e nemmeno facile da prendere.
In bocca al lupo![]()
Se fosse per me quoto il Fabry con Varena, ma per Alex consiglio Molveno![]()
Miao
eh bhè si sarebbe un bello stravolgimento di vita, anche se in positivo.
Alla mia zona attuale (provincia di Roma) sono attaccato fino ad un certo punto, per il Trentino troncherei col passato. Comunque la zona ovest di Trento sì mi prende parecchio, vediamo sul da farsi. Grazie a tutti ragazz.i
Segnalibri