ConfermoOriginariamente Scritto da diego72
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Hei, Diego intendeva senza aiuti chimici!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ho 24 anni, mica più 18!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
E comunque ci si fa l'abitudine. Sarebbe interessante fare un sondaggio sulla qualitÃ* del sonno dei figli.
Sento spesso dire che una volta i bambini che dormivano male di notte erano molto meno di ora
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Se facessimo questo sondaggio sarei nella categoria "fortunatissimi"... il mio pargolo di quasi 4 mesi è una meraviglia! Nei suoi primi 35 giorni di vita si svegliava una sola volta a notte per mangiare verso le 3:30-4:00 (versetto - cambio - poppata - digestione e riposizionamento in culla, il tutto in un'ora quando andava male; oltretutto faceva tutto la moglie, tante volte pur avendoli a fianco non mi sono neanche svegliatoOriginariamente Scritto da nago
); dopo di che non ha più fatto una notte interrotta che sia una... adesso lo mettiamo a nanna alle 23 e tira filato le 8:30 del mattino
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
mia figlia per i primi due mesi idem. Poi un disastro. Adesso che ha 2 anni si sveglia diverse volte a notte e poi si riaddormenta quasi subito...ovviamente per noi non è così!Originariamente Scritto da Mo
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
AzzOriginariamente Scritto da nago
In effetti anche un mio collega mi ha detto che è riuscito a fare le prime notti intere ai 2 anni e mezzo del figlio... io per ora mi godo il momento, in attesa del prossimo momento critico (= i primi dentini
)
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Io posso dire queste...
per i primi 3/4 anni di vita non ho mai dormito di notte, mi addormentavo alle 6 del mattino dalla tata e dormivo tranquillamente mentre mia madre alle 5 si alzava (come fa uno ad alzarsi se non ha dormito?) ed andava al lavoro! la notte in genere urlavo e piangevo che volevo giocare...
oggi faccio una fatica enorme la sera per addormentarmi, prima della mezzanotte poche volte all'anno e reggo benissimo a stare sveglio ma di giorno dormirei come un ghiro, svegliarmi alle 7 è un trauma anche se ho dormito giÃ* 8/9 ore! il caos insomma!!![]()
Segnalibri