Risultati da 1 a 10 di 21

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Parte destra dello schermo e parte sinistra dello schermo....

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Il nostro corpo reagisce come non ce lo potremmo immaginare.
    Mi è capitato di saltare delle notti (pochissime, per la veritÃ*) e devo dire che non è stato così terribile come credevo.
    Confermo

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Confermo

Hei, Diego intendeva senza aiuti chimici!

#NousAvonsDéjàGagné

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Hei, Diego intendeva senza aiuti chimici!

Ho 24 anni, mica più 18!

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

E comunque ci si fa l'abitudine. Sarebbe interessante fare un sondaggio sulla qualitÃ* del sonno dei figli.

Sento spesso dire che una volta i bambini che dormivano male di notte erano molto meno di ora
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago
    E comunque ci si fa l'abitudine. Sarebbe interessante fare un sondaggio sulla qualitÃ* del sonno dei figli.

Sento spesso dire che una volta i bambini che dormivano male di notte erano molto meno di ora
    Se facessimo questo sondaggio sarei nella categoria "fortunatissimi"... il mio pargolo di quasi 4 mesi è una meraviglia! Nei suoi primi 35 giorni di vita si svegliava una sola volta a notte per mangiare verso le 3:30-4:00 (versetto - cambio - poppata - digestione e riposizionamento in culla, il tutto in un'ora quando andava male; oltretutto faceva tutto la moglie, tante volte pur avendoli a fianco non mi sono neanche svegliato ); dopo di che non ha più fatto una notte interrotta che sia una... adesso lo mettiamo a nanna alle 23 e tira filato le 8:30 del mattino
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mo
    Se facessimo questo sondaggio sarei nella categoria "fortunatissimi"... il mio pargolo di quasi 4 mesi è una meraviglia! Nei suoi primi 35 giorni di vita si svegliava una sola volta a notte per mangiare verso le 3:30-4:00 (versetto - cambio - poppata - digestione e riposizionamento in culla, il tutto in un'ora quando andava male; oltretutto faceva tutto la moglie, tante volte pur avendoli a fianco non mi sono neanche svegliato ); dopo di che non ha più fatto una notte interrotta che sia una... adesso lo mettiamo a nanna alle 23 e tira filato le 8:30 del mattino
    mia figlia per i primi due mesi idem. Poi un disastro. Adesso che ha 2 anni si sveglia diverse volte a notte e poi si riaddormenta quasi subito...ovviamente per noi non è così!
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago
    mia figlia per i primi due mesi idem. Poi un disastro. Adesso che ha 2 anni si sveglia diverse volte a notte e poi si riaddormenta quasi subito...ovviamente per noi non è così!
    Azz In effetti anche un mio collega mi ha detto che è riuscito a fare le prime notti intere ai 2 anni e mezzo del figlio... io per ora mi godo il momento, in attesa del prossimo momento critico (= i primi dentini )
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Io posso dire queste...

per i primi 3/4 anni di vita non ho mai dormito di notte, mi addormentavo alle 6 del mattino dalla tata e dormivo tranquillamente mentre mia madre alle 5 si alzava (come fa uno ad alzarsi se non ha dormito?) ed andava al lavoro! la notte in genere urlavo e piangevo che volevo giocare...
    oggi faccio una fatica enorme la sera per addormentarmi, prima della mezzanotte poche volte all'anno e reggo benissimo a stare sveglio ma di giorno dormirei come un ghiro, svegliarmi alle 7 è un trauma anche se ho dormito giÃ* 8/9 ore! il caos insomma!!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •