Ah a Genova si occupano anche di giardinaggio subacqueo?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Si. Dicono che ci siano delle immense foreste di sequoie giganti in attesaOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Ti parli prorio ben el triestin![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Hmm, ecco infatti alcuni scatti direttamente da un momento di pollice verde subacqueo di Zèna:Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ciò, vara, t'son propio còcoloOriginariamente Scritto da strauch67
Me racomando la "ele" triestina, che la xè una de le prinzipali carateristiche del Triestin. Insieme a la "zeta" dei Cruchi e de la S'ciaveria (la "c"="z" de "Franz, el bubez de Colòncovez", presempio), che la ne diferenzia da quei del Veneto (che i meti la "ese" dapertuto e i gÃ* dismenteÃ* completamente come che se disi la "ele")!
![]()
La conosi ben la ele triestina! No ti capissi un klinzOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri