casa cupiello ore 23.30:il figlio al padre:papa' che abbiamo fatto stasera contro la fiorentina?il babbo:figlio abbiamo vinto 4-1......il figlio solo 4-1? non mi diverto piu' perche' non cambiamo squadra?ora tifo brasile.il babbo si figliuolo in effetti il brasile e' piu' forte............
.ciao beppe il mio topic e' un po' provocatorio lo ammetto,il problema di fondo e' questa moda mandolinara di parteggiare per il piu' forte................che centra palermo con la yuve?o trviso o milano?non lo capiro' maiOriginariamente Scritto da beppe
Sei proprio fissato con questa storia...Originariamente Scritto da pio
La Juventus non è di Torino, ma è dei tifosi di tutto il mondo che amano la Juventus ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
la rete era tirata e il pesciolino vi e' caduto...........ciao stefano.............Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Non hai tutti i torti, ma ci sono situazioni strane.Originariamente Scritto da pio
Ad esempio, fuori dai confini della cittÃ* di Modena, ma anche al suo interno, si trovano tanti tifosi che non possono vedere la squadra di casa.
Non li capisco, ma questi tipi son dappertutto.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oddio, dei fastidiosi bestemmioni in fiorentino stretto che sentivo dalla finestra di casa mia un paio di anni fa quando studiavo nel capoluogo ne avrei fatto anche a menoOriginariamente Scritto da pio
Viva le c ad inizio parola e le t con la lingua sul palato![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
stefano mi dice che sono fissato e in effetti puo' essere.il problema di fondo e' che in italia vi e' una mentalita' provinciale che va dal fatto che le squadre forti hanno molti tifosi fino ad arrivare al disprezzo della propria cultura,siamo sempre pronti a osannare chi indossa i lustrini invece di domandarsi a chi li ha rubati e come............
Grande Pio...quanto ti voglio bene...anch'io sono contento stasera...sono stato a casa di un mio amico italiano che vive qua a Bristol...e ho visto la partita...Originariamente Scritto da pio
Un pò smorti a dire il vero...ma l'importante è aver visto il viola scendere in campo... qua non capita spesso...!!!
Ciao ciccio...ti lascio con un regalino...
Leon![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
.leon un saluto.te lo porto io un bacio a firenze domani..............Originariamente Scritto da leon
![]()
Questa mi sembra una bella cavolata...voglio vedere se non c'era l'agnellozzo come era la vostra storia...!!! E la fiat non ha certo sede da altre parti se non a Torino...Originariamente Scritto da StefanoBs
Poi è anche vero però che la Juve fa il tutto esaurito anche a Tripoli...
Leon
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri