In giro col clason e sciarpa al vento per far impazzire tutti con amici juventini...Originariamente Scritto da Valedatt
Questo succede ad ogni vittoria![]()
Trovo ridicola l'equazione "squadra di calcio=cittÃ*" (ho motivi più nobili per apprezzare la mia cittÃ*, senza nulla togliere cmq a chi tifa la squadra della propria cittÃ*...per caritÃ*) e allo stesso tempo trovo ridicolo il fatto che insinui: "vincente spesso= gioia non vera" ... è come dire che è meglio stare con una donna solo una volta nella propria vita... così godo di più ... ma che cacchio di ragionamento è ?Mi sembra la favola della volpe e dell'uva... ovvero ragionamenti da invidiosi che snobbano le gioie altrui solo perchè non ce le hanno
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sul fatto che chi vinca spesso giosca meno sono d'accordo con te...ma sul fatto della propria citta' non ti seguo proprio...!!!
Spiegami allora perche' tu tifi italia...e non spagna o Polonia...?
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
penso tu sia romanista e anchese tra firenze e roma non corre buon sangue ho rispetto per quello che hai scritto...a firenze c'e' un motto che dice yuve in trasferta calabria desrta..............Originariamente Scritto da Valedatt
![]()
quoto in toto il tuo pensiero..............Originariamente Scritto da pio
leon,e' fiato sprecato ma tanto la verita' si sa quel'e'......il piu' forte affascina.............una chicca vedrai che Dattilo fara' carriera ,hai visto ieri sera che zerbino?ma chi vuoi che se ne accorga tra i gobbi loro son contenti nella loro punto e via la mattina alla fiat a lavorare.............Originariamente Scritto da leon
allora,c'e' chi dice cosa centra la logica della citta' con il tifo..ragazzi sveglia da questo particolare si puo' intuire perche' gli italiani sono ridicoli in tutta europa,cioe' e' il modello e i valori che abbiamo in generale che sono il non plusultra del mandolino................la yuve il milan l'inter hanno distrutto il calcio ma troverai sempre qualcuno che esultera' alle loro vittorie fingendo di non capire perche' vincono sempre loro...................mi fanno ridere chi tifa yuve in una citta' come palermo ...............e' il massimo del sevilismo verso i potenti.......l'italiano e' un popolo ridicolo..........
O Pio...capisco che questa discussione ti fa andare il sangue al cervello...
Ma che fai quoti te stesso????
Piuttosto hai visto Frey,maremma asserpentata...!!!
L.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Originariamente Scritto da leon
volevo quotare cio' che aveva detto valedatt .....per frey sara' un problema sostituirlo.........
La foto di Firenze è stupenda, come pure la vostra cittÃ*.
Considerate però il fatto che molti, come me, non hanno scquadre "decenti" per cui tifare, e per questo, da piccoli, ci si lascia trasportare dalla squadra che è più forte, che gioca meglio e soprattutto vince sempre!
Ovvio che se fossi nato e vissuto a Firenze...bhe...avrei tifato sicuramente JUVE...![]()
![]()
(non ve l'aspettavate questa eh?).
Ma poi, come mai c'è tanto odio tra le tifoserie di Juve e Fiorentina?![]()
![]()
caro torematera l'odio per la yuventus deriva dal fatto che i fiorentini storicamente sono sempre stati avversi a qualsiasi potere e la signora rappresenta tutto cio' che e' potere diciamo che e' una metafora...........li' e' il nodo poi vabbe' i suoi tifosi rappresentano hai nostri occhi il classico contadino che invece di lottare contro il suo padrone lo idolatrano........e' l'italiano medio che invece di amare se stesso e le sue origini trova piu' comodo non lottare ma inchinarsi inerme e ignorantemente a chi tiene in mano la sferza...........
Segnalibri