Per la neve preferisco senz'altro i moon boot. Li usavo da piccola ed ora ne ho un paio dal 2004, li utilizzo quando vado a sciare mi ci trovo da Dio, tengono i piedi asciuttissimi e caldissimi inoltre essendo alti non si unzuppano i pantaloni![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
è da 2 giorni che in giro per Padova, Castelfranco Veneto, Treviso vedo ragazze indossare i moon boot...![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Li ho cercati oggi in un negozio di articoli sportivi qui vicino, non gli erano ancora arrivati...
Su internet li si trovano (taglia 42-43-44) attorno ai 50 euro...
Però, pur calzando il 43, preferirei provarli anche se cmq la misura sopra rientra benissimo nella mia... Poi non sò a quanto li troverei in negozio, magari alla fin fine li pagherei allo stesso prezzo che non prendendoli a prezzo più basso on-line ma dovendo pagare anche la spedizione![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
piuttosto dei MoonBoot prenditi qualche scarponcino tecnico della TECNICA; spendi qualcosa in più ma esteticamente è un altro pianeta, nonchè la comodità nel camminare..insomma, i Moon Boot (a meno chè non siano quelli veramente quelli FASHION che usano le ragazze!!) a mio avviso sono osceni...![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri