Si
No
Secondo me, Albedo è esperto di quel che ti fanno patire i pupetti se non li soddisfi in questa loro cinefilia.....
Data la miseria della MIA tecnologia, solo il pensare a questi film mi fa venire l'emicrania, la depressione e la Sindrome di Rambo tutte assieme....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
decisamente no! i film 3d mi provocano solo un gran mal di testa![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
E' la prima volta che lo sento nominare... boh, se capiterà.![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Avranno deciso che non era natalizio o che essendo Natale un periodo piuttosto affollato di nuove uscite, metterlo in un periodo dove poteva "spiccare" di più.
Spesso i film escono poi in base al festival nazionali (ad esempio l'ultimo di Almodovar è stato proiettato al festival di Roma ed è uscito subito dopo come ultimo stato europeo) inoltre essendo l'estate il periodo tradizionalmente meno da cinema in Italia, si accumulano film che vengono poi fatti uscire dilazionati nei mesi successivi ritardando la catena.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Visto qui in Portogallo quasi un mese fa! A me è piaciuto, un mio amico molto critico che non vedeva l'ora di vederlo è rimasto deluso
Non è il mio genere di film ma andrò a vederlo per curiosità quasi di sicuro...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri