Si
No
Finalmente l'ho visto anche io.
Tecnicamente ottimo e, non l'avrei mai detto, quasi tre ore di 3D non mi hanno stufato (in generale non sono una grande amante del 3D).
La storia è assolutamente banale e scontata, praticamente succede tutto quello ce ci si aspetta, ma è godibile, mai noiosa e a tratti commovente
Ci sono alcune assurdite tipiche dei film di fantascienza (loro sono su un altro pianeta lontano anni luce, hanno creato umanoidi che si muovono con la forza del pensiero, e altre cose simili... e il protagonista si muove su una sedia a rotelle dei giorni nostri)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Visto ieri...bene realizzato, trama scontata ma l'ho seguito volentieri nonostante la lunga durata del film.
Non sono un'amante del 3D ma la mia curiosità mi ha ovviamente spinta a vederlo in 3D (cosa che credo eviterò in futuro)
Matteo, che già di suo soffre di emicrania e ieri ne aveva già un po', da dopo il film dice che gli "scoppiava la testa"
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri