Io ci sono, però dovremmo metterci d'accordo con le macchine..
Se volete posso chiedere a qualche amica![]()
Si ma ragazzi,io contavo sul fatto che steva venisse ma ora che è appurato che lui non c'è io come faccio ad arrivare fino a Carpi?
I miei non riescono,ergo,a meno che non riesca a trovare qualcuno che ci vada e passi per Ferrara non riesco.
Marco di Adria l'avete chiamato? Ad esempio se lui viene può passare per Ferrara a prendermi. Altrimenti....boh...qualche bolognese,anche se si allunga il percorso...
Se no io sono out...purtroppo finchè non avrò anch'io l'auto il problema sarà questo![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ghizzo ti stimo!
Bene bene...![]()
Allora, reggiano-modenesi, macchine? Se ho contato bene di reggio e provincia siamo in 4, e penso che una macchinata sia sicura come la neve sab......
è sicura, diciamo! Non so come sono più comodi i modenesi...
Per i 4 modenesi: potremmo trovarci al Novisad, vicino all'entrata dei cancelli del Foro Boario!
Black se hai bisogno di un passaggio facci sapere.
Per Stau....prova a mandare un pvt a Marco....e facciamo dell'altra "pubblicità" nel thread di nowcasting!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Se ho capito bene nessuno viene accompagnato?
Ma saremo tutti maschi?
Ma dai. sarebbe cmq più bello se ci fossero le nostre compagne,mogli, amiche....
Quanti e chi sono i modenesi? Servono due macchine?
PS:bè...di certo se non c'è nessuno di Ferrara o Veneto, sarebbe anche inutile spostarsi a Carpi, andrebbe benissimo Modena o Reggio![]()
![]()
ciao tore io ho già prenotato per 13 persone al nuovo infinito di carpi!
vi prego ragazzi di confermare chi sarà presente con certezza, così domani entro il pomeriggio posso chiamare per comunicare il numero esatto per i posti al tavolo!
x stau: mi farebbe piacere averti tra noi, pensa che io parto solo visto che di piacentini nessuno è potuto venire, prova a far venire qualche tuo amico anche se non fà parte di meteonework.....così tanto per darti un'idea!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri