Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acciuga.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Acciuga.

Portarla via o non portarla via, questo è il dilemma.
    Se mi sento acciaccato perchè stanco da due giorni di riunioni di lavoro dove sono volate parole tipo "bastardo", "figlio di *******", "delinquente" quasi quasi potrei andare a casa a dormire. Non che gli epiteti fossero rivolti direttamente a me e neppure sono stato io a proferirli, ma sono in mezzo e questo mi strina. Ogni tanto manderei tutti a fare gagliardamente in culo, ma nella mia posizione non posso, il primo che molla coi nervi finirebbe per fare da catalizzatore per il livore di tutti e finirei con una mano davanti ed una di dietro. Quella di dietro contusa perchè ferita nel vano atto di proteggere un orifizio che in realtà verrebbe profanato senza vasellina.

Va bene, va bene, pensiamo alla salute. Ho avuto delle normalissime extrasistole e mi sono sentito morire. Non ero preoccupato ma sono volato a terra. Poca roba, sono entrato nel mio quarantanovesimo anno di età abbastanza in saute anche se con un bilancio professionale che non passerebbe una commissione creditizia in una banca. Al diavolo anche loro.

Ecco, fine dello sfogo. Adesso finisco un prospetto di excel e poi se non mi addormento prima porto l'acciuga a la maison.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Acciuga.

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Portarla via o non portarla via, questo è il dilemma.
    Se mi sento acciaccato perchè stanco da due giorni di riunioni di lavoro dove sono volate parole tipo "bastardo", "figlio di *******", "delinquente" quasi quasi potrei andare a casa a dormire. Non che gli epiteti fossero rivolti direttamente a me e neppure sono stato io a proferirli, ma sono in mezzo e questo mi strina. Ogni tanto manderei tutti a fare gagliardamente in culo, ma nella mia posizione non posso, il primo che molla coi nervi finirebbe per fare da catalizzatore per il livore di tutti e finirei con una mano davanti ed una di dietro. Quella di dietro contusa perchè ferita nel vano atto di proteggere un orifizio che in realtà verrebbe profanato senza vasellina.

Va bene, va bene, pensiamo alla salute. Ho avuto delle normalissime extrasistole e mi sono sentito morire. Non ero preoccupato ma sono volato a terra. Poca roba, sono entrato nel mio quarantanovesimo anno di età abbastanza in saute anche se con un bilancio professionale che non passerebbe una commissione creditizia in una banca. Al diavolo anche loro.

Ecco, fine dello sfogo. Adesso finisco un prospetto di excel e poi se non mi addormento prima porto l'acciuga a la maison.

bravo ciccio.
    avvolgi l'acciuga dentro un caldo involucro e portala a casa. Siti poco attendibili parlano di freddo in arrivo.
    prima di uscire saluta calorosamente tutti, ricordandogli di tenere a portata di mano l'ombrello e suggerendogli uno o piu' posti dove portarlo.
    Arrivato a casa saluta la moglie, litigaci subito (cosi' hai fatto il tuo dovere giornaliero) prenditi una buona bottiglia di vino (quindi non ligure) e scolatela pensando alla neve che si fermera' a 5 km da casa tua.

Buona serata.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Ste sei un idolo...solo la tua mente puo' partorire cose simili!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ste sei un idolo...solo la tua mente puo' partorire cose simili!
    Non l'ha partorito con la mente.. quello che ha detto prima..

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Non l'ha partorito con la mente.. quello che ha detto prima..

Cià GIDIERRE t'ei purtala cà s'anciua???
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •