Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 141

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Predefinito Re: Iniziamo a conoscerci con una meteopizzata tutta emiliana.....

Beh per il trasporto la cosa più sensata, secondo me, è mettersi d'accordo a zone: i modenesi/bolognesi fanno una macchinata unica, i reggiani pure (io + alle + rmel + Dino (se c'è)).

La cosa più importante però, ora come ora, mi sembra prenotare il locale, comunque.
    Preciso fin da ora che, siccome sono celiaco, se ci sarà un menù fisso, dite che come primo mi preparino qualcosa tipo riso o qualunque altra cosa che non contenga glutine.
    Se si ordina al momento, beh, allora il problema non me lo pongo nemmeno.

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Certo, per il trasporto c'è sempre tempo per organizzarsi.
    Se riescono dovrebbero venire anche i nostri due montanari (Berto e Davide), ma aspettiamo loro conferma o smentita.
    Avanti con la prenotazione! (Se c'è qualcuno pratico della zona )

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Ragazzi scusate ma in base a cosa è stata scelta Finale Emilia come località per la pizzata?
    Io leggo solo di modenesi, piacentini, bolognesi e reggiani....
    Siamo tutti sullo stesso asse più o meno, perchè dovremmo spostarci così fuori mano?
    Non è polemica ok, è proprio perchè non ho capito.

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma in base a cosa è stata scelta Finale Emilia come località per la pizzata?
    Io leggo solo di modenesi, piacentini, bolognesi e reggiani....
    Siamo tutti sullo stesso asse più o meno, perchè dovremmo spostarci così fuori mano?
    Non è polemica ok, è proprio perchè non ho capito.
    La scelta di Finale Emilia come località è stata a causa della presenza di gente dal basso veneto e Ferrara, per venir loro incontro, in modo che non dovessero venire fino a Reggio o Modena.

Vi dico, per me si potrebbe andare anche su al passo Radici a mangiare, non mi interessa, non sono certo il tipo che pone la distanza da casa come paletto, però decidiamo la location perchè il tempo stringe.

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    La scelta di Finale Emilia come località è stata a causa della presenza di gente dal basso veneto e Ferrara, per venir loro incontro, in modo che non dovessero venire fino a Reggio o Modena.

Vi dico, per me si potrebbe andare anche su al passo Radici a mangiare, non mi interessa, non sono certo il tipo che pone la distanza da casa come paletto, però decidiamo la location perchè il tempo stringe.
    O Pradarena, tanto per dirne uno...
    L'apertura del Rifugio degli Artisti mi ha lasciato a bocca aperta: sicuramente è un posto dove bisogna andare, almeno per vedere com'è ... Forse potremmo riunirci lì per sperare in un po' di pioggia, verso luglio-agosto...

Tornando a noi, Carpi era nei miei piani, ma venendo ragazzi dal Polesine l'avevo scartata. Se non ci sono particolari ostacoli, andiamo con Carpi? O anche Correggio, tanto per dire...

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

MN è a 100km per tutti.

Simo cos'avevi in Geografia?

Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    O Pradarena, tanto per dirne uno...
    L'apertura del Rifugio degli Artisti mi ha lasciato a bocca aperta: sicuramente è un posto dove bisogna andare, almeno per vedere com'è ... Forse potremmo riunirci lì per sperare in un po' di pioggia, verso luglio-agosto...

Tornando a noi, Carpi era nei miei piani, ma venendo ragazzi dal Polesine l'avevo scartata. Se non ci sono particolari ostacoli, andiamo con Carpi? O anche Correggio, tanto per dire...
    io opterei a questo punto per Carpi sperando che qualche compaesano mi faccia comagnia!altrimenti io vengo anche solo!no problem!
    allora cosa dite ragazzi Carpi va bene?

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Ok ragazzi.
    Visto che i piacentini e i basso veneti sono i più distanti e sono agli "antilopi " lasciamo che decidano loro una città che sta nel mezzo come distanza, ok?
    Per me va bene qualsiasi location, non ho problemi di km.
    Avanti...

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento teso L'avatar di willy
    Menzionato
    0 Post(s)

c'è qlc di bologna che si aggrega? da solo non vengo.
    stazione meteo Villanova di castenaso Bologna. http://bolognameteo.altervista.org/anemos/index.php
    Castel nuovo di bisano Monterenzio http://www.meteobologna.net/anemos2/index.php

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

Confermo che sabato 30 sono out..
    Vedrò di esserci la prossima volta!
    Certo che il rifugio degli artisti..
    Visita [url]http://www.meteomerlara.com[/url]

Il giorno più bello della mia vita!
    [URL="http://merlara.altervista.org/articoli/pecol8feb/pecol8feb.html"]http://www.meteomerlara.com/articoli/zoldo8feb/[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •