Per i 4 modenesi: potremmo trovarci al Novisad, vicino all'entrata dei cancelli del Foro Boario!
Black se hai bisogno di un passaggio facci sapere.
Per Stau....prova a mandare un pvt a Marco....e facciamo dell'altra "pubblicità" nel thread di nowcasting!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Se ho capito bene nessuno viene accompagnato?
Ma saremo tutti maschi?
Ma dai. sarebbe cmq più bello se ci fossero le nostre compagne,mogli, amiche....
Quanti e chi sono i modenesi? Servono due macchine?
PS:bè...di certo se non c'è nessuno di Ferrara o Veneto, sarebbe anche inutile spostarsi a Carpi, andrebbe benissimo Modena o Reggio![]()
![]()
ciao tore io ho già prenotato per 13 persone al nuovo infinito di carpi!
vi prego ragazzi di confermare chi sarà presente con certezza, così domani entro il pomeriggio posso chiamare per comunicare il numero esatto per i posti al tavolo!
x stau: mi farebbe piacere averti tra noi, pensa che io parto solo visto che di piacentini nessuno è potuto venire, prova a far venire qualche tuo amico anche se non fà parte di meteonework.....così tanto per darti un'idea!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ciao Pres assolutamente no saà un onore averti tra noi, perchè ho tenuto 2 posti in più e poi non penso sia un problema aggiungere o togliere qualcuno.
Ho chiesto soprattutto ai ragazzi di farmi sapere con precisione solo perchè notavo un certa confusione di organizzazione......![]()
Allora reggiani, siccome non ha senso che ognuno vada là autonomamente, secondo me potrebbe fare una macchinata unica.
Visto che io parto da più lontano, per me non sarebbe assolutamente un problema prendere la macchina, fatemi sapere qualcosa entro domani pomeriggio.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Dovremmo essere in tre io ,Sonia ed Elisa
Segnalibri